Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Basta Itaglia

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio

mi hanno censurato la risposta ma spero che tu l'abbia letta....

No...ma di sicuro non mi sono perso nulla...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987 Visualizza Messaggio
    amico, perchè non scrivi solo nel forum del pd oppure ti svegli e capisci che l'italia è una buffonata.
    Sono iscritto, militante del partitto democratico (VENETO) e credo che il nostro partito debba diventare sempre meno centralista, nazionale e patriottico.
    La patria se vuoi averne una si chiama Europa ed è l'unica vera speranza perchè si riesca a pesare come continente nel mondo.
    Se vuoi una nazione da osannare studiati la storia e saprai che la tua di certo non può essere un'invenzione di 1000 ragazzi guidati da un certo garibaldi nel 1860. Io ho il veneto e l'europa, tu forse napoli e l'europa.

Per favore però basta pensare a quella malattia che attanaglia me e te e si chiama italia
    Mi preoccuperei di più di quella che attanaglia il tuo cranio...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Il tuo augurio è disatteso tutti i giorni. La "marcetta" dovrai ascoltarla parecchie altre volte mi sa. Puoi sempre non accendere la tv....
    O puoi accontentarti di eventi sportivi tipo la "viva world cup"
    questo paese che tu ami tanto ha reso la tua terra la più sottosviluppata d'europa, nonchè l'unica controllata completamente dalle mafie, con una bassissima legalità e dove si muore quotidianamente di malasanità...lo sai questo vero? (leggiti "Basta con questa italia" di Della Luna)
    I primi a ribellarsi per questo paese dovreste essere proprio voi meridonali, ma vi spingono a essere i maggiori nazziunalisti italiani per garantire l'assistenzialismo e i privilegi di alcuni..come quelli che chiedono il voto in cambio di due pacchi di pasta in Sicilia..usano i poveracci per garantirsi i privilegi...contenti voi..noi bene o male campiamo e una sanità decente ce l'abbiamo...

itaglia=paese miserabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Il tuo augurio è disatteso tutti i giorni. La "marcetta" dovrai ascoltarla parecchie altre volte mi sa. Puoi sempre non accendere la tv....
    O puoi accontentarti di eventi sportivi tipo la "viva world cup"
    Prova a chiederti perchè in tanti odiano questo stato.

E' giocoforza poi odiare anche i simboli che rappresentano l'italia, e l'italia e' questo stato.

Si dice che il patriottismo impera quando quelli che dallo stato ottengono i privilegi temono di perderli.

Non è accettabile sventolare il tricolore quando vince le Ferrari oppure sgolarsi con l'inno di mameli quando gioca la nazziunale e poi non pagare le tasse e fare solo i c***i propri.

Ormai anche i bambini sanno che lo stato italiano non ha dietro di se una nazione e un popolo e che tutto è stato creato solo per rubare e turlupinare i più deboli.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ARTISTA Visualizza Messaggio
    Prova a chiederti perchè in tanti odiano questo stato.

E' giocoforza poi odiare anche i simboli che rappresentano l'italia, e l'italia e' questo stato.

Si dice che il patriottismo impera quando quelli che dallo stato ottengono i privilegi temono di perderli.

Non è accettabile sventolare il tricolore quando vince le Ferrari oppure sgolarsi con l'inno di mameli quando gioca la nazziunale e poi non pagare le tasse e fare solo i c***i propri.

Ormai anche i bambini sanno che lo stato italiano non ha dietro di se una nazione e un popolo e che tutto è stato creato solo per rubare e turlupinare i più deboli.
    Non solo i più deboli anche gli onesti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito