Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: MySpace del MIS

W il Patriottismo Siciliano!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito MySpace del MIS

Segnalo anche qui l'apertura del MySpace ufficiale del Movimento per l'Indipendenza della Sicilia. Acquistare sempre più visibilità agli occhi dei Siciliani e agli occhi del mondo è il primo passo da fare verso l'indipendenza, il primo di una lunga serie, è vero, ma una serie non infinita.
    Ribadiamo anche in altri spazi sul web la nostra sete d'indipendenza, rendendoci noti anche a chi fino a ieri ci ignorava, anche tramite links che riportino al sito ed al forum ufficiali del Movimento. Diverse persone hanno già chiesto di far parte delle così dette 'amicizie' del nostro MySpace, e tra richieste d'amicizia da parte nostra e richieste d'amicizia da parte di chi è stato attratto dal nome o dal simbolo sono già presenti quasi una ventina di persone tra le amicizie, in poco più di una settimana.

Ecco il link: http://www.myspace.com/mis1943

Buona visione.

Sicilia mia unica patria!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico III Visualizza Messaggio
    Segnalo anche qui l'apertura del MySpace ufficiale del Movimento per l'Indipendenza della Sicilia. Acquistare sempre più visibilità agli occhi dei Siciliani e agli occhi del mondo è il primo passo da fare verso l'indipendenza, il primo di una lunga serie, è vero, ma una serie non infinita.
    Ribadiamo anche in altri spazi sul web la nostra sete d'indipendenza, rendendoci noti anche a chi fino a ieri ci ignorava, anche tramite links che riportino al sito ed al forum ufficiali del Movimento. Diverse persone hanno già chiesto di far parte delle così dette 'amicizie' del nostro MySpace, e tra richieste d'amicizia da parte nostra e richieste d'amicizia da parte di chi è stato attratto dal nome o dal simbolo sono già presenti quasi una ventina di persone tra le amicizie, in poco più di una settimana.

Ecco il link: http://www.myspace.com/mis1943

Buona visione.
    Bello, molto bello! Solo ci sn amicizie che nn mi apettavo di trovare...sinceramente........

SICILIA INDIPENDENTE!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w la trinacria Visualizza Messaggio
    Bello, molto bello! Solo ci sn amicizie che nn mi apettavo di trovare...sinceramente........

SICILIA INDIPENDENTE!
    Ti riferisci all'ex-carcere, vero? Beh, se è vero che il MIS non è politicamente schierato né a Destra né a Sinistra, è anche vero che chi si professa di Destra o di Sinistra (sebbene concetti oggi più che mai vaghi) ma anche favorevole all'indipendentismo (accettando, tra l'altro, la richiesta d'amicizia o addirittura richiedendola al MySpace del MIS) non può essere rifiutato. Ben venga l'appoggio di centri culturali, prima che politicamente schierati, che si professano favorevoli all'indipendenza della nostra Sicilia! Questo, almeno, è il mio parere, fratè.

Naturalmente, se il MIS (nella persona di Nicheja) è sfavorevole nei riguardi di certe amicizie sul MySpace, non c'è che da comunicarlo tempestivamente: purtroppo non posso chiedere continuamente il permesso se accettare o chiedere un'amicizia, perché si perderebbe troppo tempo.

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottimo lavoro, nessuna amicizia è "sgradita", anzi!

Sicilia mia unica patria!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nn la penso così....nn sn d'accordo mi disp.....

SICILIA INDIPENDENTE!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SICILIA INDIPENDENTE!
    Vi informo prima picciotti: in questo periodo sto intrattenendo piacevolissimi e proficui discorsi con un bravo picciotto indipendentista di 29 anni dell'excarcere (chiamasi Peppe). Stiamo discutendo di un possibile incontro da organizzare sia a lettere che a scienze politiche tra indipendentisti baschi, sardi e ovviamente noi siciliani. Peppe infatti ha contatti con l'ormai defunto partito Batasuna (EHAK) e con A manca Pro s'Indipendentzia. Tutto è in fase di "progettazione" e si parla per il momento di semplici idee. Comunque volevo chiedere a Nicheja la sua disponibilità per un simile incontro in quanto secondo me sarebbe fondamentale ed alquanto storico per il nostro movimento. Comunque presto ve lo presenterò. A biatu cumpari!

ANTUDO

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SICILIA INDIPENDENTE!
    In un certo senso sono d'accordo con te, non mi piacerebbe che si dichiarassero "amici" certi personaggi scomodi, anche se non so a cosa vi riferite con "ex-carcere".

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SICILIA INDIPENDENTE!
    Parliamone: perché non sei d'accordo? Dovremmo chiudere la porta in faccia a chi ci appoggia?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siculo58 Visualizza Messaggio
    In un certo senso sono d'accordo con te, non mi piacerebbe che si dichiarassero "amici" certi personaggi scomodi, anche se non so a cosa vi riferite con "ex-carcere".
    L'Ex-Carcere è un centro sociale di Palermo.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Autru Statu Visualizza Messaggio
    Vi informo prima picciotti: in questo periodo sto intrattenendo piacevolissimi e proficui discorsi con un bravo picciotto indipendentista di 29 anni dell'excarcere (chiamasi Peppe). Stiamo discutendo di un possibile incontro da organizzare sia a lettere che a scienze politiche tra indipendentisti baschi, sardi e ovviamente noi siciliani. Peppe infatti ha contatti con l'ormai defunto partito Batasuna (EHAK) e con A manca Pro s'Indipendentzia. Tutto è in fase di "progettazione" e si parla per il momento di semplici idee. Comunque volevo chiedere a Nicheja la sua disponibilità per un simile incontro in quanto secondo me sarebbe fondamentale ed alquanto storico per il nostro movimento. Comunque presto ve lo presenterò. A biatu cumpari!

ANTUDO
    Sarebbe fantastico e ci permetterebbe una bella fetta di visibilità, oltre ad instaurare un bel rapporto tra indipendentisti!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima