Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 229
  1. #91
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,451
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Vuol dire che non hanno ragione di esistere... dovrebbe esserci un limite minimo di abitanti per comune, non è possibile continuare a mantenere comuni con 40 abitanti!

    ACCORPARE!

    questo si che è un argomento che puo farvi vincere le elezioni !!!!

    insistete sui costi delle PA e della fallita rivoluzione liberale di SB.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2010
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Citazione Originariamente Scritto da l'infame Visualizza Messaggio
    bene,quindi Bari e Cagliari sono come Bergamo e Brescia,grazie per avermelo detto.
    E grazie per avermi chiarito il motivo per cui Isernia può fare provincia e Santa Teresa no.
    no scusa vuoi mettere il sannio con monza???
    o cinisello balsamo?? o santateresa??

    va a studia'
    Meglio godersi la vita

  3. #93
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Il comune di Isernia (censimento 2001) è 434° in Italia con 21.000 abitanti, fa meno abitanti di Mondovì, Castelfranco Emilia, Fossano, Castrovillari, Lumezzane, Parabiago e altre grandi metropoli... tanto per dire Viareggio ne fa 60.000 e non fa provincia, Busto Arsizio 75.000, e potrei continuare.

    Ma con quale diritto Isernia fa provincia? onf: onf: onf:
    e cosa fanno i 21000 abitanti?
    carabinieri, poliziotti, forestali, vigili urbani, insegnanti, impiegati della provincia, asl, lavorano all'università (c'è anche quella, e una pure a campobasso) e compagnia bella.

    voglio la provincia di riccione!

  4. #94
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Citazione Originariamente Scritto da legapadana Visualizza Messaggio
    no scusa vuoi mettere il sannio con monza???
    o cinisello balsamo?? o santateresa??

    va a studia'
    il Sannio l'hai tirato fuori te,io metto Isernia con Santa Teresa(che si scrive staccato).Isernia sta al Sannio come Santa Teresa alla Gallura.Se fa provincia Isernia può farla anche Santa Teresa.
    Non è che ti stai un po'incartando,per caso?

    PS
    certo,una volta che metti Lecce e Verbania sullo stesso piano,è tutto possibile

  5. #95
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2010
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Citazione Originariamente Scritto da l'infame Visualizza Messaggio
    il Sannio l'hai tirato fuori te,io metto Isernia con Santa Teresa(che si scrive staccato).Isernia sta al Sannio come Santa Teresa alla Gallura.Se fa provincia Isernia può farla anche Santa Teresa.
    Non è che ti stai un po'incartando,per caso?

    PS
    certo,una volta che metti Lecce e Verbania sullo stesso piano,è tutto possibile
    facciamo pure la gallura per simpatia verso la mia amica di infanzia cossu naseddu
    Meglio godersi la vita

  6. #96
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Citazione Originariamente Scritto da legapadana Visualizza Messaggio
    facciamo pure la gallura per simpatia verso la mia amica di infanzia cossu naseddu
    ma la Gallura è già provincia(con capoluoghi Olbia e Tempio)

  7. #97
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2010
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Citazione Originariamente Scritto da l'infame Visualizza Messaggio
    ma la Gallura è già provincia(con capoluoghi Olbia e Tempio)
    difatti la mia amica dall'asilo in poi , anche se a milano come me me e' proprio di tempio pausania
    Meglio godersi la vita

  8. #98
    Maria Di Donna Presidente
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    Santa Teresa di Gallura
    Messaggi
    6,365
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Citazione Originariamente Scritto da legapadana Visualizza Messaggio
    difatti la mia amica dall'asilo in poi , anche se a milano come me me e' proprio di tempio pausania
    come Materazzi

  9. #99
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    E poi chi vi mantiene?
    non mi risulta che la Trota lavori :giagia:

    ha uno stipendio (enorme e sprorzionato per quello che vale ) ma non è il suo lavoro che genera ricchezza :giagia:

  10. #100
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    Rubicone valley
    Messaggi
    4,220
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La Lega: separare la Romagna dall'Emilia

    in Romagna di farla diventare regione se ne parla da decenni ancor prima che Bossi prendesse il diploma alla Radio Elettra.

    Ha senso farla?

    si, no, forse.

    La Lega ha già fatto casino spingendo i comuni marchigiani della vallata del Marecchia a fare un referendum per passare in Emilia Romagna e poi con una legge l'ha fatta approvare.

    Straordinario esempio di volontà del popolo imposta. Nessuno ha chiesto agli emiliani romagnoli se stava bene a loro accogliere i marchigiani.

    E' un precedente che apre scenari devastanti soprattutto in una prospettiva di federalismo fiscale.

    Vi immaginate se ad esempio le Marche riducono le tasse rispetto alla Romagna (do già per scontato il passaggio) e i cittadini si Cattolica decidono, con un referendum, di uscire dalla Romagna e andare nelle Marche.

    Chi potrebbe impedirlo se non negando ad a questi quello che è stato concesso ad altri?

    Ci manca solo che Rimini chieda di essere annesso a San Marino e poi vediamo se il principio leghista dell'autodeterminazione dei popoli non preveda delle eccezzioni.
    Razzista con gli imbecilli!


    "La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

 

 
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Lega: separare la Romagna dall'Emilia
    Di Rasputin nel forum Emilia-Romagna
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 02-05-10, 21:53
  2. nuove aree regionali:dall'Emilia-Romagna!
    Di il.Templare nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 20:49
  3. la lega vince in emilia ed in romagna
    Di Celtic Pride (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 15:17
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-05-04, 10:44
  5. Per Perdu: urgente dall'Emilia - Romagna
    Di lsu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-08-02, 20:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito