D'accordo sulle Regioni ma non sui Comuni.
L'Italia, storicamente è quella dei Comuni e del campanilismo. Ad eccezione dei grandi centri abitati, in tanti paesi di piccole dimensioni dei quali l'Italia è piena, le figure di riferimento sono ancora il Sindaco, il farmacista, il sacerdote, il medico e così via.
Abbiamo visto invece che le Regioni sono solamente dei moltiplicatori di spesa.





Rispondi Citando
