vero, al tempo di Augusto esisteva pure la Regio e forse , visti i confini, avevano più senso
https://it.wikipedia.org/wiki/Region...talia_augustea


vero, al tempo di Augusto esisteva pure la Regio e forse , visti i confini, avevano più senso
https://it.wikipedia.org/wiki/Region...talia_augustea
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


No credo a quello che si scrive.
Ma separare è da idiot a.
Come vedete anche al nord sparano cazzate!
I politici che lo propongono sono un esempio di idiozia!
Siamo rappresentati da idiot a!
È chiaro che la politica è diventata una svolta al problema reddito!
Ma è anche chiaro che l'incapace può realizzarsi solo nella politica.


"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"




chi penssache tagliando gli enti si tagliano anche le poltrone o è idiota o in malafede.
togli un ente e moltiplichi i settori di quelli che rimangono. risparmio nullo, aumenta la confusione.
mia moglie è in un ente pubblico dove c'è un ufficio che si occupa del protocollo con DUE impiegate. quando una delle due è in ferie, l'altra, che è "categoria protetta" (in apparenza sta bene, quindi nessuno sa perché), si mette in malattia perché a stare da sola va in ansia.
risultato: nessuno per due settimane sbriga la corrispondenza.
chi pensa che basti eliminare un ente per risolvere la questione è semplicemente pazzo.


La Lega sta ritornando alle origini separatiste, cominciando dalla separazione dello stato, poi la separazione dei comuni, dei quartieri, dei rioni, dei condomini, dei pianerottolli, e cosi via.




Se intitoliamo la Romagna ad un grande statista del secolo scorso potrei essere d'accordo.


Welà! da quanto tempo @Amalie! che fine avevi fatto??