D'accordo...ma cos'ha fatto la gente del sud in 150 anni per cercare di sradicare la mafia? E' sempre stata sostanzialmente accettata e molte volte tacitamente appoggiata, al punto che in certe zone molti ragazzini identificano nei capimafìa delle figure di successo da emulare.





Rispondi Citando
