le persone le puoi conoscere ovunque...in strada dopo un incidente, al supermarket cercando un'offerta, al lavoro, scuola...la modernità ci ha dato un altro strumento per conoscere le persone...internet...non vedo dove sia il problema!
è più dignitoso abbordare in un bar?![]()





Rispondi Citando

