Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
le stesse cose che ha sempre detto berlusconi! :-01#44
ma l'eredità non è il frutto del tuo lavoro, ma di quello degli altri!
se ricevi una eredità da tua madre e da tuo padre,è una cosa che esula dal comunismo.e poi berlusconi ne dice tante.fesso chi gli crede:p
-
a mala parata vendi il locale che ti è stato intestato e i soldi ce li hai....
Comunque la richiesta di danni mi pare decisamente alta....quant'è il canone mensile dello stabile??
-
Citazione:
sinistra_polliana
se ricevi una eredità da tua madre e da tuo padre,è una cosa che esula dal comunismo.e poi berlusconi ne dice tante.fesso chi gli crede:p
e no caro! non rigirarmi la frittata! l'eredità è prendersi il lavoro degli altri, è un bene che non ti appartiene ma che arriva dal privilegio di nascita...:-01#44
-
Citazione:
catartica
La proprietaria è mia madre.
hai un diritto reale importante sulla casa, non puoi far finta di niente.
-
Citazione:
matteomatteo
a mala parata vendi il locale che ti è stato intestato e i soldi ce li hai....
Comunque la richiesta di danni mi pare decisamente alta....quant'è il canone mensile dello stabile??
Mo vuoi sapere troppo:D
Comunque sono i soldi dei due mesi di caparra, più i soldi della ristrutturazione, più i soldi che la tipa ha dato al fittuario precedente per quelle migliorie che aveva fatto e che non ha smantellato (e glieli devo ridare io?), più i soldi della merce che ha ordinato e che non sa dove mettere, più i danni...
-
Citazione:
catartica
Mo vuoi sapere troppo:D
Comunque sono i soldi dei due mesi di caparra, più i soldi della ristrutturazione, più i soldi che la tipa ha dato al fittuario precedente per quelle migliorie che aveva fatto e che non ha smantellato (e glieli devo ridare io?), più i soldi della merce che ha ordinato e che non sa dove mettere, più i danni...
più la casa al mare che vuole farsi con i tuoi soldi.... dille di mettersi l'anima in pace e di chiamare un buon avvocato. :-01#44
-
Citazione:
Paolo82
più la casa al mare che vuole farsi con i tuoi soldi.... dille di mettersi l'anima in pace e di chiamare un buon avvocato. :-01#44
Mah, io i soldi della caparra glieli ridò senza battere ciglio, e pure quelli della ristrutturazione volendo... anche se ha gonfiato la cifra, i lavori glieli ha fatti il padre, non ha speso la cifra che mi ha chiesto.
-
Citazione:
catartica
Mah, io i soldi della caparra glieli ridò senza battere ciglio, e pure quelli della ristrutturazione volendo... anche se ha gonfiato la cifra, i lavori glieli ha fatto il padre, non ha speso la cifra che mi ha chiesto.
Se fossi in te non ridarei nulla finché non hai sentito un esperto (avvocato, in questo caso).
Sicuramente la sua richiesta è gonfiata all'inverosimile, quindi in ogni caso io aspetterei di aver chiarito.
Comunque non ho capito, tu sei usofruttuaria ma tua madre ha la nuda proprietà, giusto?
Forse all'epoca avrebbe dovuto fare il contrario, ovvero dare a te la nuda proprietà e mantenere lei l'usofrutto, questo per evitare eventuali tasse di successione in futuro.
Comunque questo non c'entra niente, scusa, era solo per capire.
-
Citazione:
zeus e apollo
Se fossi in te non ridarei nulla finché non hai sentito un esperto (avvocato, in questo caso).
Sicuramente la sua richiesta è gonfiata all'inverosimile, quindi in ogni caso io aspetterei di aver chiarito.
Ovvio.
Ho sentito l'avvocatessa, torna lunedì.
-
Citazione:
catartica
Ovvio.
Ho sentito l'avvocatessa, torna lunedì.
Okkay, poi ci dirai, che sono curioso.
La tipa crederà di aver trovato la gallina dalle uova d'oro...