Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Dal punto di vista comunista, una cosa è avere una casa di proprietà in cui si vive, altra cosa è avere un locale da affittare. Sì, i comunisti dovrebbero rifiutare le eredità se queste le rendono di fatto non comuniste, come il possesso di mezzi di produzione o di locali da affittare.
Leggiti Marx, che è meglio.
http://www.smurf.com/images/meet_us/brainy.jpg
-
Citazione:
Proletarier
Dal punto di vista comunista, una cosa è avere una casa di proprietà in cui si vive, altra cosa è avere un locale da affittare. Sì, i comunisti dovrebbero rifiutare le eredità se queste le rendono di fatto non comuniste, come il possesso di mezzi di produzione o di locali da affittare.
eggià, i comunisti devono seguire un rigoroso codice di comportamento, tutti gli altri possono fa' quer cazzo che je pare
-
Citazione:
catartica
Leggiti Marx, che è meglio.
Due domande semplici:
- ritieni sbagliato che un proprietario di un'attività commerciale tragga del valore dal lavoro dei suoi dipendenti?
- ritieni giusto permettere che un proprietario di un'attività commerciale tragga valore dal lavoro dei suoi dipendenti?
Citazione:
epixx
eggià, i comunisti devono seguire un rigoroso codice di comportamento, tutti gli altri possono fa' quer cazzo che je pare
Epixx qualcuno ti ha clonato il nick.
-
Citazione:
Proletarier
Due domande semplici:
- ritieni sbagliato che un proprietario di un'attività commerciale tragga del valore dal lavoro dei suoi dipendenti?
- ritieni giusto permettere che un proprietario di un'attività commerciale tragga valore dal lavoro dei suoi dipendenti?
Chi ha detto che hanno dei dipendenti?
E che c'entra affittare un locale col "permettere"?
Arileggiti Marx.
-
Citazione:
catartica
Dove cazzo li vado a prendere 46.500 €?:ue
fatteli dare dal farlocco bmwuato no? :D :p
-
Citazione:
DrugoLebowsky
fatteli dare dal farlocco bmwuato no? :D :p
Ah sì, sicuro...
-
Citazione:
catartica
Ah sì, sicuro...
Tutti a parlare di "suicicio" con una facilità imbarazzante.
Per voi, son questi i problemi insormontabili? :eek:
Catartica, queste vicende vanno per le lunghe (anni!), quindi mettiti il cuore in pace ed aspetta la fine del mese o inizio settembre per contattare il tuo professionista di fiducia e capire come è opportuno muoversi.
In bocca al lupo :K
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Tutti a parlare di "suicicio" con una facilità imbarazzante.
Per voi, son questi i problemi insormontabili? :eek:
Catartica, queste vicende vanno per le lunghe (anni!), quindi mettiti il cuore in pace ed aspetta la fine del mese o inizio settembre per contattare il tuo professionista di fiducia e capire come è opportuno muoversi.
In bocca al lupo :K
No, tranquillo, io non mi suiciCo, era solo un richiamo al thread di brunik aperto per faccende simili, anche se molto più gravi.
E' vero che io 46.500 euro non ce li ho, però sono un osso duro.
-
Citazione:
sinistra_polliana
se il comunista ha faticato una vita,vorrei vedere che non si potesse godere il frutto del proprio lavoro(oppure una eredità)
le stesse cose che ha sempre detto berlusconi! :-01#44
ma l'eredità non è il frutto del tuo lavoro, ma di quello degli altri!
-
Citazione:
catartica
...E' vero che io 46.500 euro non ce li ho, però sono un osso duro.
tranquilla, causa civile, minimo 12 anni! :-01#44
quando dovrai sborsare (se dovrai sborsare), magari sarai ricca o il mondo sarà finito :-01#44