Originariamente Scritto da Manny da cosa? guarda che anch´io posso metterla sul parcheggio disabili eh potresti passare da simpatica canaglia una chance pure a te
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky potresti passare da simpatica canaglia una chance pure a te non esagerare è una minoranza che apprezza sti cafoni x fortuna..cmq basta che non viene da me altrimenti rischierebbe ammaccature... psmq x me le femmine che vanno appresso ai cafoni che parcheggiano dove stanno i disabili meriterebbero solo la miniera
Originariamente Scritto da thematrix non esagerare è una minoranza che apprezza sti cafoni x fortuna..cmq basta che non viene da me altrimenti rischierebbe ammaccature... psmq x me le femmine che vanno appresso ai cafoni che parcheggiano dove stanno i disabili meriterebbero solo la miniera il cafone cucca la differenza fra un cafone e un bravo ragazzo è la stessa che passa fra un M16 e una fionda
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky il cafone cucca la differenza fra un cafone e un bravo ragazzo è la stessa che passa fra un M16 e una fionda il cafone cucca le truzze, o le coatte...le altre vogliono un minimo di classe in più
Originariamente Scritto da Jaki la "rossa"? mmmm... Mmmm doveva andare a vedere proprio qwuella più nascosta...ed io che manco me ne ero accorta Originariamente Scritto da Manny ma secondo te ai sardi piacciono le sardine tu pensa che da piccola pensavo che le sardibne potessere ESISTERE solo in Sardegna
Originariamente Scritto da thematrix il cafone cucca le truzze, o le coatte...le altre vogliono un minimo di classe in più non faccio una distinzione socioculturale, parlo solo di numero il bravo ragazzo cucca tre donne, il cafone ottantanove
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky non faccio una distinzione socioculturale, parlo solo di numero il bravo ragazzo cucca tre donne, il cafone ottantanove E tu manco quelle
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky non faccio una distinzione socioculturale, parlo solo di numero il bravo ragazzo cucca tre donne, il cafone ottantanove ma bestemmiare nn è una cafonata drugo
Originariamente Scritto da Manny ma bestemmiare nn è una cafonata drugo ci vogliono anche i soldi, gli sghei, le quadrine
Originariamente Scritto da catartica E tu manco quelle cazzi miei tu pensa al tuo ciclo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum