Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
il cittadino svizzero non si sente farlocco se deve collaborare con le forze dell' ordine.
da noi e' normale segnalare con i fari se c'e' un posto di blocco, fino ad aggredire chi cerca di arrestare un camorrista (notizia di qualche mese fa)
poi ci inventiamo le emergenze criminalita' ...
Bisogna anche considerare che le forze dell'ordine da noi sono come un esercito di occupazione..con cui è impossibile dialogare..
E il motivo è che non capiscono i luoghi dove vivono perchè vengono da altre regioni..e si sentono quasi all'estero..
Se ci provi a parlare..ti guardano con sospetto..e l'abbozzi..aspettando che finascano le indagini..
Per questo gli automobilisti segnalano il posto di blocco..perchè sanno che la polizia è canaglia..e più si scorna e meglio è...che ti multano per cretinate..e ci si divertono pure..ad angaiarti..:eek:
-
Citazione:
dante pastorelli
Vendo cipolle.
me ne sono accorto
-
Che tu non compri perché son care, e non sai quanto sian diuretiche e purificatrici. Per questo ti fa male la testa.
-
Citazione:
dante pastorelli
Che tu non compri perché son care, e non sai quanto sian diuretiche e purificatrici. Per questo ti fa male la testa.
madonna, ti ho messo la battuta sul vassoio d'argento
una battuta efficacissima e spiazzante, peraltro
la carenza di cipolle fa male alla testa
mah
umorismo banana
sarà
-
Citazione:
furbo
molti sono convinti che i tedeschi vengano in Italia per il mare o il clima
nulla di più falso : vengono da noi perche' per due settimane possono fare cio' che vogliono senza che nessuno rompa loro il cazzo.
Anni fa venivano perche' con quello che da loro spendevano per una prima colazione qui si facevano il pranzo o la cena : ora e' il contrario.
tutte queste ordinanze daranno il colpo di grazia al turismo gia' agonizzante per i prezzi.
Ma la piu' bella fra le ordinanze l'ho sentita oggi a radio24 : un sindaco siculo ha proibito l'uso delle cannucce per le bibite;chi servira' bibite con cannuccia dovra' pagare una multa di 150 euro.
questo per tutelare la salute pubblica.
Lo stesso sindaco intervistato ha detto , sconvolto , che a Parma sorseggiano la bibita anche in venti con la stessa cannuccia.
Forse e' venuta l'ora di mandare a casa i politici di tutti i livelli.
E' un difensore dell'igiene, e pertanto della salute pubblica. Lotta contro l'uso indiscriminato della plastica: è un verde nell'animo.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
mah
umorismo banana
sarà
Non sei stato spiazzato: lo sei nell'essenza. Vivi fuori del mondo, con quella maledetta fascia che t'opprime.
-
a milano è vietato fare il pane la domenica :D:D::D:D:D
-
Citazione:
dante pastorelli
Non sei stato spiazzato: lo sei nell'essenza. Vivi fuori del mondo, con quella maledetta fascia che t'opprime.
certo, come no, adesso mi metto ad applaudire il lodo-merda e poi pretendo di scannare un immigrato che vende collanine in spiaggia così divento anche io un banana illuminato
-
Citazione:
DrugoLebowsky
mah
umorismo banana
sarà
Hai un futuro da pela cipolle:-0008n:-0008n
-