Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Il turismo di massa è questo..gente che percorre le città in lungo e in largo mangiando panini e sedendo sulle scalinate che trova..
e succede in tutte le città d'arte anche a quelle che non sono in Italia..
E' il prezzo del benessere..e se non ci piace..l'unica soluzione è abitare in città non attraversate da turisti..
Io posso anche andare ad abitare altrove: posso. Posso, ad es., trasferirmi qui dove sono ora, da due mesi. Ma non per questo il problema del turismo sudicione è risolto. E le città italiane d'arte sono un tesoro inestimabile per lasciarle in mano ai barbari e alle teste di prazzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
14Aprile2008
Hai un futuro da pela cipolle:-0008n:-0008n
eccone un altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
certo, come no, adesso mi metto ad applaudire il lodo-merda e poi pretendo di scannare un immigrato che vende collanine in spiaggia così divento anche io un banana illuminato
No sulla spiaggia il sole ti appesantisce ancor di più la testa e finisce di cuocerti il cervello. Resta dove sei. Qualcosa di te potrai salvare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
eccone un altro
ma è il tuo amico Malik ( bannato ) , non lo riconosci?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dante pastorelli
No sulla spiaggia il sole ti appesantisce ancor di più la testa e finisce di cuocerti il cervello. Resta dove sei. Qualcosa di te potrai salvare.
mai stato in spiaggia, odio il mare
oh, ma chi ve le scrive le battute? Bondi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
ma è il tuo amico Malik ( bannato ) , non lo riconosci?
sei troppo furbo :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
ma è il tuo amico Malik ( bannato ) , non lo riconosci?
madonna, se è lui, ha scelto un nick all'insegna della fantasia e dell'immaginazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Bisogna anche considerare che le forze dell'ordine da noi sono come un esercito di occupazione..con cui è impossibile dialogare..
E il motivo è che non capiscono i luoghi dove vivono perchè vengono da altre regioni..e si sentono quasi all'estero..
Se ci provi a parlare..ti guardano con sospetto..e l'abbozzi..aspettando che finascano le indagini..
Per questo gli automobilisti segnalano il posto di blocco..perchè sanno che la polizia è canaglia..e più si scorna e meglio è...che ti multano per cretinate..e ci si divertono pure..ad angaiarti..:eek:
Credo che si impossibile per te dialogare con le forze dell'ordine: in quale lingua parli?
Siamo ancora al canaglia? E perché non scrivi polizia con due zz?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
mai stato in spiaggia, odio il mare
oh, ma chi ve le scrive le battute? Bondi?
Ti vergogni metterti in costume ?:-0008n:-0008n
-
Già mi chiedevo dove fosse finito: è resuscitato? Miracolo