Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teddy
No ma mi batterò per averlo insieme al temperino elettrico.
Quello ce l'ho. :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
è la mejo cosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Quello ce l'ho. :-01#44
Hai il temperino elettrico? Come ti invidio!!
-
Sì l'ho, ma causa lentezza estenuante per ogni foglio dopo un paio di settimane ho preso a buttare tutto tal quale, in barba alle norma sulla privacy da stato di polizia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Quello ce l'ho. :-01#44
e che ci hai fatto?
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/azz.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Avete la macchinetta tritacarta (o distruggidocumenti) in ufficio e/o casa?
http://www.overclockplanet.it/images...xel___DD78.jpg
Noi l'abbiamo da un paio di mesi, è bellissima, la uso sempre. fa molto servizi segreti deviati "distruggi tutto prima che ci becchino!" :D
In ufficio sì, in casa no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
In ufficio sì, in casa no.
te seren dove lavori al sismi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
te seren dove lavori al sismi
See, magari... Tengo la contabilità di una ditta che fa smaltimento di rifiuti pericolosi (amianto dei tetti, rifiuti ospedalieri e robe del genere). Io faccio fatture, alla fine dell'anno si fa il bilancio, prendo gli appuntamenti, eccetera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
Ci consumo le matite. :D