



ma č una presa pel kulo?
io leggo solo spazioblog
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Belle!![]()




Belle, bellissime, peccato che non si vedano.![]()






Sono tre foto prese a caso tra quelle inserite da Trenta. Le ho salvate e caricate su http://tinypic.com. Belle vero?
La mia digitale funziona (male) quando le pare, prima o poi dovrņ procedere all'acquisto di un marchingegno funzionante...![]()

