Solo montagne, preferibilmente lombarde (che sono le pił belle alla facciazza dei tirolesi).
Visualizzazione Stampabile
Solo montagne, preferibilmente lombarde (che sono le pił belle alla facciazza dei tirolesi).
montagna
da solo, ovviamente
Mare, catamarano a vela. D'estate.
Montagna, neve e chalet. D'inverno.
bel dilemma.abitando in un posto di mare mi verrebbe d'istinto risppondere montagna.ma rimane comunque un bel dilemma
Mare ....odio la montagna!:-00w09d
Non mi piacciono le montagne. Troppo chiuso.
O mare o pianura.
montagna tutta la vita
http://www.agordino.bl.it/opencms/op..._Smaniotto.jpg