io preferisco l'arte + antica e voi??
Tutto qui? Un po' poco per la capitale morale...
Ciao Luca. Un saluto, Nicola PS Bella Milano.
Originariamente Scritto da Nicola Parente Ciao Luca. Un saluto, Nicola PS Bella Milano. ciao nik
Originariamente Scritto da pomponio leto Tutto qui? Un po' poco per la capitale morale... no no milano e' bellissima
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum