notte bianca di milano
Originariamente Scritto da MaxRed canten tucc "luntan de Napoli se moeur" ma po' i vegnen chi a Milan bella
http://ancoraincammino.altervista.org/wp-content/uploads/2007/08/corso-vittorio-emanuele-di-milano.jpg
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum