una milano da cartolina
Originariamente Scritto da LucaM MA DOVE? piazzale antistante alla Stazione Centrale...aspettavo un intercity notturno a bassissimo prezzo che mi riportasse a Roma
piazza affari
Originariamente Scritto da Tacitus piazzale antistante alla Stazione Centrale...aspettavo un intercity notturno a bassissimo prezzo che mi riportasse a Roma guarda sono brutte cose e mi dispiace per te ma e' un eccezione
ecco il piazzale dove stavano per aggredire ma e' un posto bellissimo guardate un po
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum