



Sentite Condoglianze per la dipartita del vostro amato Presidente Franco Sensi




Addio, Grande Presidente... sono andato a salutarti al Campidoglio. Mi ha fatto un po' impressione vederti in quella bara, con la Sig.ra Maria, Rosella, Pradè e tanti altri seduti vicino...


Onore A Te Grande Presidente. Io Sono Un Laziale Ma Dinanzi A Queste Cose Non Ci Sono Barriere. Che Dio Sia Con Te E Che Tu Possa Illuminare Anche Da Lassu' Il Cammino Della Squadra A Cui Hai Dato Tanto