Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Richiesta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eckhart
La traduzione di "Der Antichrist" è "L'anticristiano"?
http://www.edizionidiar.com/images/Anticristiano.jpg
-
Citazione:
Mr. Right
Embè?
-
Citazione:
Mr. Right
non si finisce mai di imparare. pero' e' il primo che vedo, sei sicuro che non sia questo il refuso ?
io ho due versioni, una economica e un' altra un po' piu' curata, ma in nessuna delle due compare questa traduzione.
-
Se le tue convinzioni politiche non te lo proibiscono vedi di dare un occhio alle edizioni di Ar...
-
Citazione:
Eckhart
Embè?
Embè... che? :conf:
-
Citazione:
Mr. Right
Se le tue convinzioni politiche non te lo proibiscono vedi di dare un occhio alle edizioni di Ar...
non ho alcuna convinzione politica in particolare. leggo bibbie, corani e perfino gli opuscoli che i testimoni di geova mi lasciano nella buca delle lettere.
questi ultimi li invito anche a leggere la bibbia con me, ma sono venuti una volta sola e sono rimasti poco tempo.
-
"Cristiano" in tedesco è "Christian", quindi preusmo che "Der Antichrist" sia proprio "L'Anticristo".
-
Citazione:
Eckhart
"Cristiano" in tedesco è "Christian", quindi preusmo che "Der Antichrist" sia proprio "L'Anticristo".
pure io. ma non conoscendo il tedesco, lascio parlare chi ne sa di piu'
-
Citazione:
Mr. Right
Embè... che? :conf:
Non è che se metti la copertina della versione col titolo così tradotto spieghi automaticamente perché dovrebbe essere tradotto in quel modo eh.
-
Citazione:
Eckhart
Non è che se metti la copertina della versione col titolo così tradotto spieghi automaticamente perché dovrebbe essere tradotto in quel modo eh.
Quelli di Ar ritengono di aver tradotto Nietzsche nello spirito più autentico al testo originale.