Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Richiesta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
L' avete divulgata e resa pubblica voi questa informazione :)
Se è per questo anche ciò che ha divulgato Cuordileone, e per cui è stato sospeso, è stato prima divulgato dal protagonista. :chefico:
I tuoi cavilli con me non attaccano. ;)
Citazione:
Per il resto si vede bene come ti rode stà cosa.
Se dovessi valutare da ciò che scrivi cosa ti passa per la testa, e poi lo esprimessi, temo che verrei sospesa per un mese. :sofico:
-
Citazione:
Giò91
vogliamo parlare delle continue offese alla Chiesa Cattolica?
Incominciate a dimostrarvi 'tolleranti' come tanto dite di essere e dopo venite a rompere i coglioni a noi.
Allora, innanzitutto se devi parlare a me mi parli in 2a persona singolare e non plurale. In secondo luogo, sei ancora abbastanza giovane da imparare l'educazione e a esprimere i tuoi concetti in modo più elaborato e meno da cafone.
Terzo, trovami un solo post mio in cui io abbia dileggiato oppure offeso te o chiunque altro in questo forum (forse Leonida, potrebbe essere) o la Chiesa Cattolica.
In compenso io devo sorbettarmi velate e nemmeno tanto velate accuse di giustificazione della pedofilia solo perché non sono cattolica e questo sul Nazionale.
-
Da semplice osservatore devo dire che su POL, oggi più di ieri, non esiste tanto una "destra" e una "sinistra" (per non parlare del "centro": dov'è? cos'è?), ma i clericali e gli anticlericali.
Per uno come me che è filocattolico ma non ostentatamente clericale è difficile prendere parte ad una tenzone che ormai rimbalza piuttosto antipaticamente da tutti i forum.
Vorrei ricordare che siamo in un Paese libero e democratico: ragion per cui ognuno ha la facoltà di essere ciò che intende essere, ma non può pretendere che tutti si arruolino in una crociata, laica o cristiana che sia.
-
Citazione:
Malandrina
Allora, innanzitutto se devi parlare a me mi parli in 2a persona singolare e non plurale. In secondo luogo, sei ancora abbastanza giovane da imparare l'educazione e a esprimere i tuoi concetti in modo più elaborato e meno da cafone.
Sei matta?:paura:
Ci ho messo un anno e mezzo a insegnargli un pò di sana cattiva educazione :gluglu:
-
Citazione:
Mr. Right
Da semplice osservatore devo dire che su POL, oggi più di ieri, non esiste tanto una "destra" e una "sinistra" (per non parlare del "centro": dov'è? cos'è?), ma i clericali e gli anticlericali.
Per uno come me che è filocattolico ma non ostentatamente clericale è difficile prendere parte ad una tenzone che ormai rimbalza piuttosto antipaticamente da tutti i forum.
Vorrei ricordare che siamo in un Paese libero e democratico: ragion per cui ognuno ha la facoltà di essere ciò che intende essere, ma non può pretendere che tutti si arruolino in una crociata, laica o cristiana che sia.
Cosa intendi per "anti-clericali"?
-
Citazione:
albiy
Cosa intendi per "anti-clericali"?
Consideri anticlericali quelli che detestano la Chiesa e condannano ogni parola del Papa a prescindere dal suo contenuto.
Viceversa considero clericali tutti coloro che identificano come laicisti e profanatori del Verbo chi non si identifica al 100% con le posizioni espresse dal Magistero della Chiesa.
-
Citazione:
Mr. Right
Consideri anticlericali quelli che detestano la Chiesa e condannano ogni parola del Papa a prescindere dal suo contenuto.
Viceversa considero clericali tutti coloro che identificano come laicisti e profanatori del Verbo chi non si identifica al 100% con le posizioni espresse dal Magistero della Chiesa.
Personalmente invece ritengo che il mondo non sia solo bianco o nero.
Esistono persone credenti ma che non condividono alcuni punti dell'attuale gestione oppure che hanno una diversa visione della laicità e della libertà.
Viceversa ci sono persone atee ma che comunque non offendono mai la chiesa.
-
Citazione:
albiy
Personalmente invece ritengo che il mondo non sia solo bianco o nero.
Esistono persone credenti ma che non condividono alcuni punti dell'attuale gestione oppure che hanno una diversa visione della laicità e della libertà.
Viceversa ci sono persone atee ma che comunque non offendono mai la chiesa.
Anche io.
-
Citazione:
Malandrina
E se iniziassi tu per prima evitando di postare offese verso laici/agnostici/atei sul Nazionale?
Io? :gratgrat:
-
Citazione:
Mr. Right
Citazione:
Mr. Right
Anche io.
Scusa. Avevo inteso male il tuo primo intervento.
Comunque personalmente fra le persone che ho conosciuto qui non ci sono solo clericali o anti-clericali.