Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Richiesta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
In compenso io devo sorbettarmi velate e nemmeno tanto velate accuse di giustificazione della pedofilia solo perché non sono cattolica e questo sul Nazionale.
Il Nazionale è un brutto forum. E' difficile capire perchè sia tanto frequentato. O forse no.
-
Citazione:
Supermario
Questo è un forum pubblico.
E' impossibile mettere questo tipo di regola altrimenti se dovessimo applicarla a tutti i forum potremmo pure chiudere il tutto.
Unica cosa che potete fare è mettere su un forum privato e mandare gli inviti a persone mirate.
Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Qui si sta parlando di Fede, di un qualcosa di molto personale e profondo che ben si allondana da simpatie politiche.
Non vedo cosa altri forum come, Politica Naz, INternaz, Europ, Fondosc, etc,,, abbiano a che spartire con quello che è la Fede e l'amore per Nostro Signore.
E poi ho chiesto che nel forum Cattolici Romani si evitassero offese che:
1) Non mi sembra una proposta oscena
2) Tutto è possibilile quando si vuole farlo, non credo ci sia questo genere di limite.
3) Dover mettere un forum privato e mandare inviti al fine di non incorrere in offese al nostro credo????? MA STIAMO SCHERZANDO?
-
Citazione:
Malandrina
Allora, innanzitutto se devi parlare a me mi parli in 2a persona singolare e non plurale. In secondo luogo, sei ancora abbastanza giovane da imparare l'educazione e a esprimere i tuoi concetti in modo più elaborato e meno da cafone.
Terzo, trovami un solo post mio in cui io abbia dileggiato oppure offeso te o chiunque altro in questo forum (forse Leonida, potrebbe essere) o la Chiesa Cattolica.
In compenso io devo sorbettarmi velate e nemmeno tanto velate accuse di giustificazione della pedofilia solo perché non sono cattolica e questo sul Nazionale.
Arroganza disinteressata, sempre e comunque.
Scuola amerigodumini :sofico::D
-
Citazione:
:Esther:
Mi dispiace ma non sono d'accordo.
Qui si sta parlando di Fede, di un qualcosa di molto personale e profondo che ben si allondana da simpatie politiche.
Non vedo cosa altri forum come, Politica Naz, INternaz, Europ, Fondosc, etc,,, abbiano a che spartire con quello che è la Fede e l'amore per Nostro Signore.
E poi ho chiesto che nel forum Cattolici Romani si evitassero offese che:
1) Non mi sembra una proposta oscena
2) Tutto è possibilile quando si vuole farlo, non credo ci sia questo genere di limite.
3) Dover mettere un forum privato e mandare inviti al fine di non incorrere in offese al nostro credo????? MA STIAMO SCHERZANDO?
insomma.....
ogni tanto vengo...do uno sguardo speranzoso per vedere se poco poco qualcuno si sia ben alzato al mattino :mmm:
....ed abbia voglia di parlare di Dio
oppure di come vive il rapporto con il Divino
oppure di Cristo
oppure con un sentire più profondo
oppure una percezione di anima
oppure con una sensazione del tutto
.....di come prega
....di come gli risuonano dentro le parole....che differenza c'è tra queste e il Verbo
.....nulla...uffa...:234:.....pazienza
-
Citazione:
Giò91
Siamo quelli che fanno il lavoro sporco:gluglu::D
-
Citazione:
:Esther:
Io? :gratgrat:
Sì tu. Comunque guarda che mi hai già risposto prima.
Per rinfrescarti la memoria ti quoto: "I circoli culturali atei fanno apologia della pedofilia. Ne convieni?".
Questo il tuo secondo o terzo post nel thread aperto da te ieri sul Nazionale, che fortunatamente è stato cassato.
-
Citazione:
amerigodumini
Sei matta?:paura:
Ci ho messo un anno e mezzo a insegnargli un pò di sana cattiva educazione :gluglu:
Visto che sei il suo mentore, che prenda esempio da te, che magari mandi a quel paese la gente, ma con classe.
Insegnagli anche che sarebbe buona cosa non generalizzare.
-
Citazione:
Giò91
Stella, hai ancora tanto da imparare...
-
Citazione:
Mr. Right
Consideri anticlericali quelli che detestano la Chiesa e condannano ogni parola del Papa a prescindere dal suo contenuto.
Viceversa considero clericali tutti coloro che identificano come laicisti e profanatori del Verbo chi non si identifica al 100% con le posizioni espresse dal Magistero della Chiesa.
ebbè, allora hai detto una cavolata, visto che fra coloro che scrivono su questo forum ci sono molte idee diverse, per cui quasi nessuno si identifica al 100% col Magistero della Chiesa (purtroppo)...
per cui su POL/PIR ci sono gli anticlericali ed i cristiani/cattolici, ma ben pochi clericali (anche perchè per essere clericali ci vorrebbero altre condizioni storiche che al momento non ci sono!!!)
:ciaociao:
-
Citazione:
Malandrina
Stella, hai ancora tanto da imparare...
beh, dai, adesso fòra d'ì ball...