Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
ma no, non a me!!! :fru
dico che con la quantità di turchi che c'è in giro, sarà un miracolo se qualcuno non ci capita in casa appena qui gli ormoni si scateneranno..:D
Sono sempre di più...tu cosa ne pensi dei turchi che vivono in Germania Linox?
-
Citazione:
Linox
ho due figlie con le lentiggini. per fortuna leggo che c'è qualcuno che le apprezza. mi stavo già preoccupando...
Tranquilla, la mia migliore amica ha le lentiggini ed io in confronto a lei sembro Santa Maria Goretti:D
-
Citazione:
Linox
E se sono così tanti prima o poi ci proveranno anche con te :D
-
Citazione:
catartica
Tranquilla, la mia migliore amica ha le lentiggini ed io in confronto a lei sembro Santa Maria Goretti:D
ecco.
:K
-
Citazione:
Linox
dico che con la quantità di turchi che c'è in giro, sarà un miracolo se qualcuno non ci capita in casa appena qui gli ormoni si scateneranno..:D
embè?dovresti esserne contenta.dicono che i turchi siano grandi amatori
-
Ma poi avete visto gli uomini pensare alle lentiggini?
Ah linox ...linox... linox.... a volte manco sembri aver vissuto :p
-
Citazione:
Gerri
Sono sempre di più...tu cosa ne pensi dei turchi che vivono in Germania Linox?
non faccio una questione di nazionalità, ma di religione. vedo quali sono i loro costumi in media e so che le restrizioni alla libertà e alla dignità sono rivolte alla donna. avendo figlie femmine, questo non può che darmi pensiero. mi opporrei con forza a frequentazioni con musulmani di qualsiasi colore e provenienza.
-
Citazione:
sinistra_polliana
embè?dovresti esserne contenta.dicono che i turchi siano grandi amatori
ma chi lo dice??? ma se hanno anche i preservativi più piccoli d'europa stando alle statistiche! :D
-
Citazione:
Linox
non faccio una questione di nazionalità, ma di religione. vedo quali sono i loro costumi in media e so che le restrizioni alla libertà e alla dignità sono rivolte alla donna. avendo figlie femmine, questo non può che darmi pensiero. mi opporrei con forza a frequentazioni con musulmani di qualsiasi colore e provenienza.
Bene bene.
Vedo che l'affetto materno riesce dove la miopia politica di certa sinistra radical-chic invece fallisce.
-
Citazione:
Perdu
ma chi lo dice??? ma se hanno anche i preservativi più piccoli d'europa stando alle statistiche! :D
Le dimensioni non fanno il grande amatore o il cattivo amatore:-0#09o
Poi il turco mi manca, quindi non saprei.
Un turco una volta s'è innamorato di me, era molto carino, voleva sposarmi, cosa che m'ha fatto desistere subito:D