Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Le dimensioni non fanno il grande amatore o il cattivo amatore:-0#09o
Poi il turco mi manca, quindi non saprei.
Un turco una volta s'è innamorato di me, era molto carino, voleva sposarmi, cosa che m'ha fatto desistere subito:D
Ci credo che voleva sposarti,per un musulmano una moglie in più non fa differenza :D
Un occidentale invece deve pensarci su mille volte prima di mettersi le catene ehmmm di sposarsi :p
-
Citazione:
catartica
Un turco una volta s'è innamorato di me, era molto carino, voleva sposarmi, cosa che m'ha fatto desistere subito:D
azz m'hai fregato :-01#53 avessi detto arabo avrei potuto fare la battuta che s'era innamorato di te perchè da loro le donne tutte velate sono!
furbona :-01#44
-
Citazione:
Io Robert
azz m'hai fregato :-01#53 avessi detto arabo avrei potuto fare la battuta che s'era innamorato di te perchè da loro le donne tutte velate sono!
furbona :-01#44
:D
Dai, era ariano, aveva gli occhi verdi:D
-
Citazione:
BOY74
Ma poi avete visto gli uomini pensare alle lentiggini?
Ah linox ...linox... linox.... a volte manco sembri aver vissuto :p
uffa quanto sei di piombo anche d'estate :-01#53 :D
che gli uomini esauriscano la loro funzione nell'ecosistema a un metro circa da terra, e per il resto sono del tutto inutili, questo lo so da sempre. lo sappiamo tutte. è che poi per noia si fanno i sondaggi su "quella ideale"... si parla di colori... di capelli... di voce... di femminilità... ah, quante balle. :o :D
-
Citazione:
Linox
uffa quanto sei di piombo anche d'estate :-01#53 :D
che gli uomini esauriscano la loro funzione nell'ecosistema a un metro circa da terra, e per il resto sono del tutto inutili, questo lo so da sempre. lo sappiamo tutte. è che poi per noia si fanno i sondaggi su "quella ideale"... si parla di colori... di capelli... di voce... di femminilità... ah, quante balle. :o :D
"di piombo" non me lo aveva mai detto nessuna...è grave ?:-00w09d
-
Citazione:
catartica
e hai fatto male.
la mia collega colombiana, rispetto alla quale la tua amica con le lentiggini è illibata, ha avuto un amore turco e dice che era il non plus ultra. racconti che, ti dico, mmmmm :p
-
Citazione:
BOY74
"di piombo" non me lo aveva mai detto nessuna...è grave ?:-00w09d
forse pensava al Canto XXIII dell'Inferno
Là giù trovammo una gente dipinta
che giva intorno assai con lenti passi,
piangendo e nel sembiante stanca e vinta.
Elli avean cappe con cappucci bassi
dinanzi a li occhi, fatte de la taglia
che in Clugnì per li monaci fassi.
Di fuor dorate son, sì ch'elli abbaglia;
ma dentro tutte piombo, e gravi tanto,
che Federigo le mettea di paglia.
-
Citazione:
Linox
e hai fatto male.
la mia collega colombiana, rispetto alla quale la tua amica con le lentiggini è illibata, ha avuto un amore turco e dice che era il non plus ultra. racconti che, ti dico, mmmmm :p
Sai com'è, diffido di quelli che dopo due settimane mi chiedono di sposarli:D
-
Citazione:
catartica
Sai com'è, diffido di quelli che dopo due settimane mi chiedono di sposarli:D
Se ci fosse la poligamia da noi ti chiederebbero di sposarti dopo una notte in discoteca
-
Citazione:
Linox
e hai fatto male.
si ma un caso non fa la regola , avrebbe dovuto trombarne 4-5 almeno e poi trombarne anche altrettanti italiani francesi cubani brasiliani etc etc..
etc...
altrimenti la sua sparata non ha nulla di scientifico