Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: il medagliere

  1. #31
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matte_ Visualizza Messaggio
    esatto, io farei 3 punti l'oro, 2 argento, 1 bronzo, dopo ci provo.
    l'oro almeno 4 se non 5, perchè 2 bronzi possono valere un argento, ma 2 argenti non valgono un oro
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #32
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Apr 2008
    Località
    carpi, modena
    Messaggi
    441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oro = 4 pt. argento = 2 pt. bronzo = 1pt

    1.Cina 274
    2.USA 256
    3.Russia 162
    4.UK 117
    5.Australia 103
    6.Germania 99
    7.Korea del sud 80
    8.Francia 77
    9.Italia 62
    10.Giappone 58
    11.Ucraina 53
    12.Spagna 43
    13. Olanda 42
    14.Cuba 41
    15.Bielorussia 36
    16.Canada 36
    17.Kenya 34
    18.Jamaica 32
    19.Brasile 28
    20.Nuova Zelanda 27

  3. #33
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Apr 2008
    Località
    carpi, modena
    Messaggi
    441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,927
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cammarelle e' nato e vissuto a Milano e la sua scuola pugilistica e' quella di Cinisello Balsamo dunque Padano a tutti gli effetti

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Messaggi
    1,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CamiciaVerde Visualizza Messaggio
    Cammarelle e' nato e vissuto a Milano e la sua scuola pugilistica e' quella di Cinisello Balsamo dunque Padano a tutti gli effetti

    La castagna è quella tipica delle genti meridionali (Rocky Marciano, Jack La Motta etc etc)
    Se mettevi una qualsiasi oliva racchia patana, nella scuola pugilistica di Cinisello Balsamo, al massimo potevi ottenere un Roberto Maroni o un Borghezio

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,927
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche qui non c'entra una beata ceppa visto che Marciano e La Motta hanno imparato a combattere negli USA e non certo nella parte da Roma in giu',comunque se proprio vogliamo continuare con questo giochetto idiota possiamo ricordare i friulani Benvenuti,Loi e Carnera e il romagnolo Damiani che e' tra le altre cose l'allenatore di Cammarelle

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Messaggi
    1,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CamiciaVerde Visualizza Messaggio
    anche qui non c'entra una beata ceppa visto che Marciano e La Motta hanno imparato a combattere negli USA e non certo nella parte da Roma in giu',
    hanno imparato a combattere grazie al loro indomabile istinto da combattente meridionale.
    Secolare Istinto rabbioso rodato dalle tante dominizioni e colonizzazioni (compresa quella pataidiota) che hanno cercato, senza riuscirci, di annientare la loro cultura.

  8. #38
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Notevole che il 51% delle medaglie cinesi sono d'oro

    contro il 33% degli usa, il 32% della russia, il 29% dell'italia, e solo il 15% della Francia, che ha però vinto moltissime medaglie

    Solo la Giamaica ha fatto meglio della Cina, col 54% di ori
    La Francia è stata particolarmente sfigata , non credo si ripeterà fra 4 anni...
    la Cina è stata particolarmente... fortunata , mettiamola cosi altrimenti non si spiegano tutti quegli ori...

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    incredibile anche il risultato finale della Gran Bretagna
    vero , è il secondo miglior risultato di sempre dopo le 56 medaglie gialle del ... 1908
    http://en.wikipedia.org/wiki/Great_B...t_the_Olympics per me in vista di Londra2012 han investito una marea di soldi in sport e strutture...

    l'Italia putroppo conferma il trend discendente da Atlanta '96 ma è colpa di 6 squadre che si sono letteralmente vaporizzate e da cui invece ci si aspettava il podio , pallanuoto m/f pallavolo m/f , calcio e basket.

  9. #39
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho controllato QUI , il boom britannico coincide con un boom nel ciclismo , delle 19 medaglie d'oro ben 8 arrivano dalle 2 ruote , poi 4 dalla vela , 2 dal nuoto , 2 dal canottaggio , 1 rispettivamente da canoa boxe e atletica , sembra quindi lo sport britannico sia focalizzato sul ciclismo e sugli sport aquatici , il resto praticamente zero , ho come l'impressione che per il 2012 aumenteranno le gare veliche e ciclistiche...

    Il boom sudocoreano è monopolizzato dal taekwondo , dei 13 sudcoreani ben 4 arrivano da li' , 2 dalla pesistica e altrettanti dal tiro a segno , se togli il taekwondo hai già bella che ridimensionato la Corea...

    I 14 ori d'Australia sono monopolizzati dal nuoto 6 , vela 2 e canottaggio 2...

    I 9 ori nipponici sono ben equilibrati fra judo 4, nuoto 2 e wrestlin' 2...

    I 16 ori germanici sono tutti diversificati fra scherma nuoto ippica canoa etc

    La Russia ottiene molto da atletica e lotta 6 , ginnastica nuoto sincronizzato e pugilato 2 , su 23 ori totali.

    Gli USA , 36 ori , vedono una prevalenza di nuoto 12 , grazie agli 8 ori di Phelps , atletica 7 e pallavolo 3 , anche loro quindi molto focalizzati.

    La Cina:
    ginnastica artistica 9
    ----------ritmica 2
    pesi 8
    tuffi 7
    tiro a volo 5
    ping pong 4
    arti marziali 4
    badmington 3
    pugilato 2

    altri 1 , zero in atletica pallavolo ciclismo tennis e nuoto sincronizzato

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    La Francia è stata particolarmente sfigata , non credo si ripeterà fra 4 anni...
    la Cina è stata particolarmente... fortunata , mettiamola cosi altrimenti non si spiegano tutti quegli ori....
    questa teoria verrà smentita tra 4 anni

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i comunisti ancora in cima al medagliere
    Di Noir nel forum Fondoscala
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 20-08-12, 11:07
  2. Fanno un medagliere per far sprofondare la Cina.
    Di seven77 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 13:38
  3. Medagliere Italiano - Pechino 2008
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 17:02
  4. il Veneto quinto nel medagliere....
    Di *-RUDY-* nel forum Padania!
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 22:46
  5. E saliamo nel medagliere! Altri due ori!
    Di Hope (POL) nel forum Olimpiadi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 16:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito