Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
E' una forma di vulnerabilità, e quindi di debolezza.
Ma è più la sensibilità in senso lato ad esserlo.
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
E' comunque una forma, di debolezza. Non un sintomo.
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
E' una forma di vulnerabilità, e quindi di debolezza.
Ma è più la sensibilità in senso lato ad esserlo.
ma in base a cosa? in base a chi? vulnerabilità di cosa? se io aiuto un tizio sono vulnerabile io che con forza lo aiuto e lo difendo o è vulnerabile lui? ma vulnerabile sai cosa significa o fai finta? l'hai letto sul topolino e t'è piaciuto? :conf:
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Ma cosa significa forza? O debolezza?
Rispetto a questi concetti non si può vivere di assoluti, le persone sono complesse.
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Ma cosa significa forza? O debolezza?
Rispetto a questi concetti non si può vivere di assoluti, le persone sono complesse.
visto che parliamo di bontà d'animo azzardo una risposta
se sei capace a vivere la tua vita senza fatica e senza sforzo riesci a sostenere te stessa allora abbiamo un inizio di forza (mentale? d'animo? boh? per ora non mi addentro oltre)
se oltre te stessa sei capace di sostenere qualcun'altro e lo fai pure io la chiamerei bontà
ci sono persone che sembrerebbero buone, in realtà sono così deboli che non ce la fanno neanche a commettere il male
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
visto che parliamo di bontà d'animo azzardo una risposta
se sei capace a vivere la tua vita senza fatica e senza sforzo riesci a sostenere te stessa allora abbiamo un inizio di forza (mentale? d'animo? boh? per ora non mi addentro oltre)
se oltre te stessa sei capace di sostenere qualcun'altro e lo fai pure io la chiamerei bontà
ci sono persone che sembrerebbero buone, in realtà sono così deboli che non ce la fanno neanche a commettere il male
Appunto, la realtà è talmente complessa e ricca di sfaccettature che racchiuderla in due termini generici diventa difficilissimo.
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
Appunto, la realtà è talmente complessa e ricca di sfaccettature che racchiuderla in due termini generici diventa difficilissimo.
no eh. a sto punto io rivoglio l'origggginale.. :gluglu:
http://www.bompgames.com/wp-content/...2/fear2yn5.jpg
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
A me sembra di aver scritto una banalità e di non aver usato lo stile di Viaggiante, ma se sei contento così a me sta bene. :giagia:
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milady
A me sembra di aver scritto una banalità e di non aver usato lo stile di Viaggiante, ma se sei contento così a me sta bene. :giagia:
:conf: che dici? ma leggi o fai finta? viaggiante mica apriva tutti post ironici con "è vero è vero". ma l'hai mai letta quando parlava seriamente e chiedeva le definizioni varie di tutto ciò che leggeva? come ora tu hai fatto con la definizione di forz.. va beh va.. lasuma perdi ca l'è mej.. :gluglu:
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
:conf: che dici? ma leggi o fai finta? viaggiante mica apriva tutti post ironici con "è vero è vero". ma l'hai mai letta quando parlava seriamente e chiedeva le definizioni varie di tutto ciò che leggeva? come ora tu hai fatto con la definizione di forz.. va beh va.. lasuma perdi ca l'è mej.. :gluglu:
Avrebbe scritto "definire debolezza" e poi un pippone arzigolatissimo. Io mi limito ad essere relativista come miliardi di persone su questa terra e lo sono da sempre. :chefico:
Sai Caco, sei di un pesaaaaaante...hai ragione, ti lascio proprio perdere. :gluglu: