Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
è impossibile dare una risposta parlando di concetti così vaghi...io e marocchesi potremmo avere definizioni opposte di bontà d'animo, ad esempio
Marocchesi è partito da questo:
"ama il prossimo tuo come te stesso".
Parti anche tu da quello, altrimenti apriti un tuo thread, perchè mi sono scassato le palle di ricominciare daccapo.
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
GraceKelly
che hai mangiato Rex???
Ovviamente derivati animali a eterna dimostrassssione della superiorità della razza umana. :D
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ovviamente derivati animali a eterna dimostrassssione della superiorità della razza umana. :D
io carne di cavallo, sono anemica.
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Marocchesi è partito da questo:
"ama il prossimo tuo come te stesso".
Parti anche tu da quello, altrimenti apriti un tuo thread, perchè mi sono scassato le palle di ricominciare daccapo.
e chi ti ha chiesto niente
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
e chi ti ha chiesto niente
vabbè, ma allora dillo che sono pensierini a piacere
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
vabbè, ma allora dillo che sono pensierini a piacere
altro?
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
altro?
no, penso che ti basti
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
no, penso che ti basti
Ottimo, ciao
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
Ottimo, ciao
Ok, ciao.
Rif: la bontà d'animo è una forma di debolezza ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
La bontà d'animo non esiste, persone diverse richiedono comportamenti diversi.
certo che esiste...è quella vocina che ti fa sentire in colpa anche quando sai benissimo di avere fatto qualcosa nel giusto!!