Originariamente Scritto da Vir! ahah ammetto di aver riso. beata te,io invece volevo fare l'insalata russa e mi sono accorto di essere rimasto senza
Originariamente Scritto da sinistra_polliana beata te,io invece volevo fare l'insalata russa e mi sono accorto di essere rimasto senza questa però, come si dice da noi è "bamba"
Originariamente Scritto da Vir! questa però, come si dice da noi è "bamba" messaggio recepito,se fosse una battuta.ma è la dura realtà
Originariamente Scritto da sinistra_polliana beata te,io invece volevo fare l'insalata russa e mi sono accorto di essere rimasto senza cmq nell'insalata russa il riso non ci va ... ma la trua compagna non era russa o simile?dovresti saperlo
Originariamente Scritto da sinistra_polliana beata te,io invece volevo fare l'insalata russa e mi sono accorto di essere rimasto senza c'è il riso nell'insalata russa
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar c'è il riso nell'insalata russa
Originariamente Scritto da Vir! questa però, come si dice da noi è "bamba" ehm, da noi per bamba si intende la coca...
Originariamente Scritto da thematrix ehm, da noi per bamba si intende la coca... da noi significa "insipida" = che non fa ridere.
Originariamente Scritto da agaragar c'è il riso nell'insalata russa Originariamente Scritto da Vir! ma lo sapete almeno cosa cazzo è l'insalata russa?
Originariamente Scritto da sinistra_polliana ma lo sapete almeno cosa cazzo è l'insalata russa? http://it.wikipedia.org/wiki/Insalata_russa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum