15 anni fa dissi:
Il mio primo giorno di scuola..
![]()


15 anni fa dissi:
Il mio primo giorno di scuola..
![]()


In bocca al lupo!




Cosa fai?


precario schiavizzato?




io preferisco il lavoro alla scuola
e poi sta cosa degli esami tutti i giorni..
mah..
io nn ne ho mai avuti al lavoro..
![]()





