Visualizzazione Stampabile
-
Io cercherei di mettere su una catena di banche e stampare tutta la cartastraccia che mi pare....poi mi inventerei un deposito tipo paperone per metterci le monete d'oro dentro, e poi un enorme vignetto dove produrre il vino più buon del mondo. Naturalmente farei poi un mio principato/villaggio vacanze/campo da golf. Per i Paleo una tessera VIP, tutti i servizi gratis, comprese bellellissime fighe estoni, in cambio naturalmente di sermoni e dibatiti nella piazza del villaggio sull'economia Austriaca e sul Giusnaturalismo.
:D
-
Mi approprio di qualche bomba atomica e la uso per ricattare i miei vicini :D
-
nessuno aprirebbe un bordello? vabbè allora lo farei io, dai :D
-
Io di professione sarei certamente un giudice privato. E avrei giurisdizione ( in regime concorrenziale) sui cittadini della mia piccola città liberista e paleolibertaria che volessero scegliere il mio operato di conciliatore.
-
Beh, sinceramente al momento non ho idea di cosa farei... al momento mi godo Singapore. Al mio ritorno prometto ampio resoconto. E ora :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rochefoucauld
Mi approprio di qualche bomba atomica e la uso per ricattare i miei vicini :D
:rolleyes:
Secondo te i vicini non ne avrebbero una anche loro? Tieni presente che il tuo non sarebbe proprio un ricatto, ma una minaccia vera e propria e quindi sei pure passabile di reazione uguale e contraria a scopo difensivo. Opterei per un intervento chirurgico: ti farei prelevare e ti farei sbattere in una cella stile bastiglia, e spera di avere parenti generosi che ti portino ogni giorno il pane e l'acqua.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Io di professione sarei certamente un giudice privato. E avrei giurisdizione ( in regime concorrenziale) sui cittadini della mia piccola città liberista e paleolibertaria che volessero scegliere il mio operato di conciliatore.
Acceti richieste di conciliazione e di giudizio imparziale anche da parte di Proprietari che stiano a molti chilometri di distanza dalla giurisdizione che hai scelto??
-
Citazione:
Tacitus
nessuno aprirebbe un bordello? vabbè allora lo farei io, dai :D
Si, sarebbe un ottima cosa. Bravo Tacitus, quando avrò bisogno conto su un servizio 5 stelel da parte delle tue collaboratrici.
-
Citazione:
JohnPollock
Si, sarebbe un ottima cosa. Bravo Tacitus, quando avrò bisogno conto su un servizio 5 stelel da parte delle tue collaboratrici.
certi trans!!!! :D
-
Citazione:
Tacitus
certi trans!!!! :D
Quelli li lascio tutti per te e i tuoi amici Liberal.
:D