



e poi le gare con le biglie in spiaggia..quelle con i corridori..Moser Saronni....e le boccie di plastica....






Terminale video Olivetti TCV287.
Italia, fine anni Settanta.


e mi piaceva pure....Originariamente Scritto da cariddeo
![]()




Era eccezionale, la sera una splamata sul petto, la mattina dopo stavi meglio!Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Esiste ancora?!
Raffaele


Con il lego mi ci sego!!!Originariamente Scritto da cariddeo
![]()
![]()
![]()