Originariamente Scritto da TifoSelvaggio La borsa e i legacci dei jeans inguardabili. Colore dei capelli discutibile. Gli occhi sembrano belli. Lo sono Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Ma non è modena quella? Sì. Quella in fondo alla via è l'Accademia Militare.
Originariamente Scritto da compagna Lo sono Sì. Quella in fondo alla via è l'Accademia Militare. Riconoscevo. Vecchi ricordi.
Dimenticavo: i miei occhi son certamente più belli.
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Riconoscevo. Vecchi ricordi. Dici di Modena in generale o dell'Accademia?
Originariamente Scritto da compagna Dici di Modena in generale o dell'Accademia? Di modena! Che cazzo ci faccio io in Accademia?
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Dimenticavo: i miei occhi son certamente più belli. La foto non rende Era mattina ed ero a pezzi.
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Di modena! Che cazzo ci faccio io in Accademia? Già, stupida io a ipotizzare
Originariamente Scritto da compagna La foto non rende Era mattina ed ero a pezzi. No ma i tuoi sono bellissimi, si vede, pero' sempre < ai miei.
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio La borsa e i legacci dei jeans inguardabili. Colore dei capelli discutibile. Gli occhi sembrano belli. Mi sembrano un pò a palla e a pesce lesso. Ma è solo una foto, si capisce.
questo è il Superuomo
Regole del Forum