Originariamente Scritto da )!()!( Devi sempre immaginare che alla fine di ogni mio post ci sia di default questa faccina. Ok, adesso che lo so, sono più tranquillo.
Originariamente Scritto da L'Europeo Ok, adesso che lo so, sono più tranquillo. Non la metto sempre altrimenti sembro un ebete.
Originariamente Scritto da )!()!( Non la metto sempre altrimenti sembro un ebete. Però usi spesso questa:
Originariamente Scritto da L'Europeo Però usi spesso questa: Ma si può fraintendere anche quella, talvolta.
Originariamente Scritto da )!()!( Ma si può fraintendere anche quella, talvolta. Qui tutto può essere frainteso.
il superuomo è scemo
Originariamente Scritto da miro renzaglia il superuomo è scemo Nella misura in cui l'uomo è scemo, è semmai.. superscemo!
Originariamente Scritto da norseman rischio di diventare ciò che ti accuso di essere. Pero' io ho più fascino.
Originariamente Scritto da amerigodumini Hai superato la domanda-prova-trabocchetto. Sei oltre il Super Uomo. Niente da dire. Lusingato.
Originariamente Scritto da compagna Tutto merito del fotografo Bella foto comunque. Quelle che ti fanno quando non te ne accorgi sono sempre quelle che rimangono meglio. Anche l'altra foto è tutto merito del fotografo? Essenza del superuomo
Regole del Forum