Originariamente Scritto da compagna In quell'altra per me stavi meglio senza occhiali Li ho tenuti per evitare innamoramenti certi
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Li ho tenuti per evitare innamoramenti certi Allora hai fatto bene. La prudenza non è mai troppa.
Il superuomo puo' permettersi tutto. amerigo anche qua non sono al pub... pero' ci ero già stato prima
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Il superuomo puo' permettersi tutto. amerigo anche qua non sono al pub... pero' ci ero già stato prima Bellissima sta cosa. L'ho fatto diverse volte anch'io E' un pò come stare a prendere l'acqua quando piove. E' fantastico.
Originariamente Scritto da compagna Bellissima sta cosa. L'ho fatto diverse volte anch'io E' un pò come stare a prendere l'acqua quando piove. E' fantastico. E' solo che stavo meglio sdraiato che in piedi...
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio Il superuomo puo' permettersi tutto. amerigo anche qua non sono al pub... pero' ci ero già stato prima Ma in effetti la posa la spiegavo in quel senso.
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio E' solo che stavo meglio sdraiato che in piedi... Sì secondo me qui è stata un'esigenza
E' stato proprio un peccato bagnare completamente quel paio di jeans di Armani e la Stone Island...
Originariamente Scritto da TifoSelvaggio E' stato proprio un peccato bagnare completamente quel paio di jeans di Armani e la Stone Island... Utilizzi più di una volta lo stesso capo di abbigliamento?
Originariamente Scritto da amerigodumini Utilizzi più di una volta lo stesso capo di abbigliamento? E così pure la stessa firma..??
Regole del Forum