Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
cosa c'entra??
Il cane ha quattro zampe quindi il cielo e' blu??
Se tu sei per uccidere impunemente chiunque ti capiti a tiro sei un assassino. Dimmi dove stai vedro' di evitarti..
C'entra eccome caro il mio "razionalista" col discorso vittima e carneficie nella bara, ( che esula dal caso del 3d, siamo d'accordo ) perchè se i due sfortunati coniugi fossero stati armati ed avesso fatto fuori gli aggressori quelli come lei avrebbero gridato allo scandalo perchè dei poveracci che probabilmente volevano solo rubare qualche cianfrusaglia sarebbero stati ammazzati.
-
Citazione:
Generale gothic
C'entra eccome caro il mio "razionalista" col discorso vittima e carneficie nella bara, ( che esula dal caso del 3d, siamo d'accordo ) perchè se i due sfortunati coniugi fossero stati armati ed avesso fatto fuori gli aggressori quelli come lei avrebbero gridato allo scandalo perchè dei poveracci che probabilmente volevano solo rubare qualche cianfrusaglia sarebbero stati ammazzati.
Nessuno condanna chi uccide dei rapinatori armati che ti entrano in camera da letto...
Comunque di aver fatto una cazzata lo sanno anche loro: uno si e' impiccato e l'altro si divertira' a contare i giorni e a ricordaris la cazzata che ha fatto. La Giustizia c'e' e non ha bisogno di Charles Bronson
-
Citazione:
Razionalista
Nessuno condanna chi uccide dei rapinatori armati che ti entrano in camera da letto...
Comunque di aver fatto una cazzata lo sanno anche loro: uno si e' impiccato e l'altro si divertira' a contare i giorni e a ricordaris la cazzata che ha fatto. La Giustizia c'e' e non ha bisogno di Charles Bronson
Intanto loro sono sottoterra...se permetti se fossero stati I MIEI GENITORI avrei preferito che si fossero comportati come Charles Bronson, poi tu pensala un po come ti pare....
-
Citazione:
medsim
Per il resto la vittima è il povero commerciante che ha la vita rovinata a causa di persone che hanno scelto di vivere disonestamente arrivando a pagarne il giusto prezzo.
Se e' vero che i ladri potevano vivere onestamente e nessuno glielo impediva chi ha impedito ad un assassino di non essere tale?
la frustrazione?? ben poca cosa per giustificare un omicidio...
-
intanto pare che il tabaccaio sia indagato x omicidio volotario....
-
Per la precisione, l'omicida non è neppure il titolare dell'attività commerciale.
La vedo nera.
-
Citazione:
Razionalista
Se e' vero che i ladri potevano vivere onestamente e nessuno glielo impediva chi ha impedito ad un assassino di non essere tale?
la frustrazione?? ben poca cosa per giustificare un omicidio...
Insomma, una masnada di banditi invade la mia proprietà, depreda il frutto del mio lavoro, io difendo ol futuro della mia famiglia e per te, sono un assassino?! Ma è roba da matti!
Ancora solidarietà con il tabaccaio eroe.
-
Citazione:
el cuntadin
Insomma, una masnada di banditi invade la mia proprietà, depreda il frutto del mio lavoro, io difendo ol futuro della mia famiglia e per te, sono un assassino?! Ma è roba da matti!
Ancora solidarietà con il tabaccaio eroe.
mi dispiace per il tabaccaio...ma x 4 stecche di sigarette o quel che fossero non s'ammzza uno che fugge....speriamo nella certezza della pena a sto punto?
-
Citazione:
alfonso
mi dispiace per il tabaccaio...ma x 4 stecche di sigarette o quel che fossero non s'ammzza uno che fugge....speriamo nella certezza della pena a sto punto?
Ma non scherziamo! Il tabaccaio ha semplicemente difeso la sua proprietòà ed il suo lavoro. Spro invece che la pena e pesantissima, sia comminata ai complici del bandito morto.
-
Citazione:
Zdenek
Esiste oppure NO una LEGGE che impedisca di ASSICURARSI?
Di quella sulla Legittima Difesa sono a conoscenza tutti (o almeno credono).
Fenomeno, dopo 7 rapine nessuna assicurazione ti stipulerebbe una polizza e nel caso lo facesse il premio annuo sarebbe astronomico, ma immagino che dal basso del tuo genio tu sapessi tutto questo.
Non ti chiamo Einstein perché ho troppo rispetto per il celebre fisico da affiancarlo alla tua figura.