Visualizzazione Stampabile
-
ma perchè avete iniziato a parlare dei cazzi vostri ? :-0#09o
restiamo in tema...
altrimenti tutti possiamo parlare delle nostre "specificità"
le mie, nell'ordine..
una donna amata a Cuba..
un trans non amato, ma ammirato
una giornalista del corriere della sera quasi amata..
una concubina saltuaria
ecc ecc
ecc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leninista
restiamo in tema...
le mie, nell'ordine..
una donna amata a Cuba..
una concubina saltuaria
ecc ecc
ecc
:confused::confused::confused:
-
Citazione:
Leninista
chiedi scusa:-0#09o
Scusa:D
Però dai, qua mi si dice che bisogna essere ultraconservatori, disciplinatissimi, discretissimi, che parlare della propria vita sessuale con disinvoltura danneggia la causa comunista e le compagne perché dà un'idea di disordine morale e poi ci si dimentica dello scandalo che ha rappresentato la relazione Togliatti-Iotti, che per l'epoca non era poco e che ha coinvolto compagni ben più autorevoli di me (:D) senza danneggiare un bel niente.
-
Citazione:
Leninista
restiamo in tema...
le mie, nell'ordine..
una donna amata a Cuba..
una concubina saltuaria
ecc ecc
ecc
Be' ma tu puoi, sei uomo, non danneggi la causa:D
-
Citazione:
Rikycccp
Ultraconservatore sulla morale e sui valori, ma progressista in economia e sul sociale
Mi hanno detto che questa è la definizione che dà di sè Pino Rauti:-0008n
-
torno in topic.
Individualmente sono come riki,ovvero per cio' che attiene la mia sfera personale sono moralista ai limiti dell'ossessivo.Tuttavia capisco anche che i miei orientamenti sia sessuali che piu' generalmente attinenti alla morale non possono essere riprodotti sul resto dell'umanità.
Percio':fate come ritenete sia giusto fare,l'importante è che portiate rispetto :D
-
Citazione:
Però dai, qua mi si dice che bisogna essere ultraconservatori, disciplinatissimi, discretissimi, che parlare della propria vita sessuale con disinvoltura danneggia la causa comunista e le compagne perché dà un'idea di disordine morale e poi ci si dimentica dello scandalo che ha rappresentato la relazione Togliatti-Iotti, che per l'epoca non era poco e che ha coinvolto compagni ben più autorevoli di me (:D) senza danneggiare un bel niente.
Hai ragione.
Parlare liberamente della propria vita sessuale è un diritto. Ho già espresso il mio pensiero. Lo scrive uno che pensa di essere persona rigorosa e seria e per questo difensore della laicità e del libero arbitrio antioscurantista.
Mi sei simpatica, sei una persona libera
-
Citazione:
Leninista
Mi sei simpatica, sei una persona libera
Anche tu mi sei simpatico, fase congressuale a parte:D
Hai centrato in pieno il punto. Seguire una certa mentalità è del tutto funzionale all'oscurantismo, che a sua volta è funzionale allo status quo.
L'oscurantismo della Chiesa, con il suo considerare la sessualità una cosa da reprimere, da regolare, è stato uno dei modi per contenere la libertà, ma non quella individuale di cui poco mi interessa, bensì quella collettiva, perché si è tradotto in controllo sociale. Questo lo dicono i marxisti, non i liberali, quindi mi sembra un po' assurdo che il moralismo venga usato da dei comunisti.
-
non ho votato perchè non mi ritengo di rifondazione, pur avendola votata qualche volta e pur essendo tutto sommato di sinistra, riguardo al quesito dico: vivi e lascia vivere.
Veramente la gente si diverte come gli riesce naturale, se non invade lo spazio altrui perchè porre dei paletti? Basta moralismi, basta religioni, basta.
Vivi e lascia vivere e non rompere il cazzo ai tuoi simili (scusate il francesismo).
-
Condivido sostanzialmente quanto detto da Mat e matteomatteo.