con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Perchè siamo quattro gatti....a che serve contrastarsi o farsi concorrenza quando l'Italia va dritta verso la sua dissoluzione etnica, sociale e spirituale?
Perchè siamo quattro gatti....a che serve contrastarsi o farsi concorrenza quando l'Italia va dritta verso la sua dissoluzione etnica, sociale e spirituale?
Se è per quello l'ha già raggiunta. E proprio a partire dalla cosiddetta "Area"..
Basta toccare con mano il tenore di recenti thread..
Se è per quello l'ha già raggiunta. E proprio a partire dalla cosiddetta "Area"..
Basta toccare con mano il tenore di recenti thread..
Occorre un elemento di coesione, un leader carismatico capace di compaginare le varie anime...poichè per dirla alla Freda....gli uomini sono gli attori che interpretano il dramma delle idee.
ma concorrenza de che?
de origini? (forse?)
mi sembra che i programmi e le progettualità siano diverse.
E in certi sensi meglio così da una parte e dall'altra. Quindi discorso inutile.
bhe se magari su qualche cosa fiore e iannone non ci si prendono, io credo che è necessario scendere a compromessi, la cosa che è da far capire che la rivoluzione non si fa disuniti, uniti possiamo vincere molte battaglie fondamentali. stando disuniti lo sai le risate che se fanno i compagni?
bhe se magari su qualche cosa fiore e iannone non ci si prendono, io credo che è necessario scendere a compromessi, la cosa che è da far capire che la rivoluzione non si fa disuniti, uniti possiamo vincere molte battaglie fondamentali. stando disuniti lo sai le risate che se fanno i compagni?
la Storia recente insegna, pare, che un unico cartello elettorale di sinistra non sia stata proprio una bellissima idea...