io non vedo neanche un punto d'incontro fra cpi e fn sono due cose totalmente diverse,non c'e una posizione in comune,le priorita di fn sono tutte di deriva cattolica e inoltre hanno un modo di fare politica che io preferisco rifondazione comunista, non e' per cattiveria anzi ci sono ottimi camerati in fn, ma delle pagliacciate come hanno fatto, fanno ridere dietro a tutti i fascisti, poi non capisco come fate a dire che fn e' piu radicata se ha perso anche veneto e sicilia che erano i due maggiori feudi forzanovisti e ancora vi chiedo come cazzo fate a dire che cpi e' un movimento monotematico? su quali basi lo dite? io credo che i forzanovisti seri (un po ce ne sono) dovrebbero lasciar perdere le cazzate cattoliche che niente hanno a che vedere col fascismo,allora un avvicinamento credo che sarebbe possibile

Sai, deficente, qui dentro i cristiani sono gli unici che si sforzano di pensare qualcosa di costruttivo, tipo i metodi per fare funzionare un'azienda socializzata, un sistema di finanziamenti che riesca ad aggirare l'ostacolo dell'usura ecc.
Tu invece sei capace solo di ripetere gli slogan del cazzo che le Merde Tradizionali Reazionarie ti hanno infilato nel cervello.
Lavati la bocca col sapone.
Saranno anche conciliabili. Ma fino a quando non prenderanno luna distanza netta dalla destra e da buona parte dell'esperienza neofascista non saranno mai condivisibili. Un incontro tra i due movimenti comunque è impossibile perchè in quest'ambiante non si ha mai avuto l'umiltà di assecondarsi ad un capo. Solo ducetti.

Non so se Fiore e Iannone siano inconciliabili, ma una cosa è certa: se alle europee non vogliamo fare l'ennesima figuraccia è meglio che si mettano d'accordo in qualche modo.