con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ridicolo sei te,io di dio non voglio sentirne parlare,anzi sono convinto che bisogna fare la lotta al vaticano,sono a favore di aborto e divorzio,non mi piacciono le celtiche e il neofascismo non sono tradizionalista,amo l'islam inoltre i modi da ghetto che usano e il loro voler dimostrare che loro picchiano sono i duri mi fa un po pena sinceramente quindi ridicolo sei tu che credi ancora che cpi e fn possano stare insieme LA COSA NON SUCCEDERA' MAI
vabè tu a sto punto hai problemi ben più gravi a cui pensare.
Da Lussin alla Marlera, da Calluda ad Abazia, per il largo e per il lungo torneremo in signoria d'Istria, Fiume, di Dalmazia, di Ragusa, Zara e Pola carne e sangue dell'Italia! Eja Eja Alalà!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Kim Il Sung
Iannone + Fiore = Fascismo ?
Mio Dio, dove siamo finiti...
con quell'avatar di merda c'hai pure il coraggio di parlare?
eclissati.
Da Lussin alla Marlera, da Calluda ad Abazia, per il largo e per il lungo torneremo in signoria d'Istria, Fiume, di Dalmazia, di Ragusa, Zara e Pola carne e sangue dell'Italia! Eja Eja Alalà!
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Kim Il Sung
Certo. Perchè? Problemi?
si, sei un problema.
tra te e carlomartello non so chi sia più idiota.
Alle elementari mi avevano insegnato che dividere lo zero per qualsiasi numero dà sempre zero.
La spartizione del nulla forse adesso dà vita a due nulla?
La divisione per zero da zero.
Ma la divisione di 0,2 genera due 0,1
I quali non generano risultati politici, ma soldi per la tesserina si.