Mai fumato

sto smettendo in sti giorni

Mai fumato in vita mia ma anche se avete smesso può essere pericoloso, anche dopo 15 anni ho visto persone beccarsi il cancro... Non dovete fumare, seguire le mode è una cosa stupida, purtroppo a differenza dell'America in europa il fumo va di moda, è un mezzo per socializzare, usato a scopo ricreativo come vogliono fare anche con gli spinelli. Ed è sbagliatissimo. Smettere si rivela spesso difficilissimo e potrebbe anche avvenire troppo tardi.
Se fumate smettete subito, potrebbe già essere troppo tardi, ma potrebbe anche non esserlo, quindi smettete subito, è altamente cancerogeno e gli effetti potrebbero rivelarsi anche anni dopo, cellule precancerose che si creano mentre fumate potrebbero poi evolvere in un tumore dopo anni, anche se adesso vi sentite bene. Smettete prima che si creino queste condizioni che potrebbero rendere vano smettere tra qualche anno, quando il momento giusto dovrebbe essere adesso.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Mai fumato, a parte 2-3 sigarette in gioventu' che mi fecero star male. Molto parsimonioso con l'alcol e mai nemmeno provato con le droghe. Sono forse l`unica persona che ha vissuto per anni a Vancouver e non ha mai fatto uso di mariyuana.

Speriamo sia sufficiente ad aver scampato il peggio. Anche se fumare dai 14 anni rende tutto ancora più pericoloso, iniziare a fumare quando si è ancora in via di sviluppo aumenta ancora di più i fattori di rischio. È una cosa gravissima, perché i ragazzini non si rendono conto di quello che fanno pur di seguire la moda e far parte del gruppo, credono di conoscere tutte le conseguenze ed invece non è così. Quando avevo 14 anni io ne sapevo meno della metà di adesso (pensavo che il cancro si potesse beccare solo finché non si smetteva e senza differenze sull'età di inizio del vizio) eppure già mi bastava per rendermi conto che fosse una stronzata e che non ne valesse la pena e che soprattutto sarebbe stato difficilissimo smettere. Li vedevo tutti a fumare allegramente insieme a scuola ed un po' la cosa mi faceva sentire escluso, ma ho preferito farne a meno.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.