http://gcsardi.blogspot.com/
faccio un pò di pubblicità al nuovo blog dei Gc della sardegna, sperando ritorni ad essere frequentato come prima, senza troppa goliardia, spazzatura e diatribe inutili, ma con serietà e contenuto politico che ci ha sempre contraddistinto nelle varie battaglie sociali.
qualsiasi critica e/o consiglio è gradito.




Rispondi Citando


