Rilasciate Le Vostre Opinioni!!!!
W 270 Bis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rilasciate Le Vostre Opinioni!!!!
W 270 Bis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok inizio io...
ehm sono una ammiratrice sfegatata del su nominato gruppo...
ho pensato di dedicare una piccola parte di questa sezione anche a loro perche` ritengo che ne siano piu` che meritevoli!!!

Originariamente Scritto da marcello ti amo
non condivido nulla delle idee politiche del gruppo.
però sono bravi...e alcune canzoni di de angelis sono splendide davvero.
io le ho tutte.

se devo essere sincera neanche io condivido..AN mi fa schifo...piu` che altro non comprendo quale viaggio spirituale hanno fatto x finire in an..contenti loro contenti tutti.
non so se ti capita di leggere area..io leggo sempre i suoi articoli e tolta qualche volta che il mio ciclo sanguigno si inverte...sono d`accordo con quanto dice..

Ah,allora Marcello_ti amo e' riferito a Marcello De AngelisOriginariamente Scritto da marcello ti amo
Bellissima la prima cassetta autoprodotta "I signori della guerra" secondo me il loro capolavoro
Gran bel rock,suono grezzo,sporco ed in alcuni casi divertente e testi taglienti,bellissime Bomber nero,Settembre Nero e spara sulle posse...ma ogni canzoni e' un classico della musica identitaria italiana
Non male il secondo "Cuore nero" anche sesecondo me' manca quel qualcosa in piu' che fa' diventare delle belle canzono delle grandi canzoni
"Incantesimi d'amore" e' gran bello....ben prodotto,bei suoni che spaziano dall'hard rock alla musica d'autore italiana,alcune atmosfere medioevali...tutto fatto bene
Anche se io li preferiro' sempre agli esordi della "carriera"

si infatti e` lui il marcello del nick..ma evitero` i miei sogni a riguardo..
cosa ne pensate delle primissime scritte da lui?
masha,scese radiosa,nella tua stanza,il braccio che si stende,vorrei...
io le amo tutte...dovendo proprio scegliere masha e nella tua stanza..
voi?

Bè Marcello è mio amico è Camerata...![]()

Nessun viaggio spirituale, semplicemente una scelta politica.Originariamente Scritto da marcello ti amo

se si pensa da dove e` partito e` veramente un viaggio!!

io dovendo scegliere....direi Libertari, El bandido, Eri bella, Non scordo, Roma LXXVIII E.F.Originariamente Scritto da marcello ti amo
ma mi piacciono praticamente tutte..