Ne sei sicura?Originariamente Scritto da marcello ti amo


Ne sei sicura?Originariamente Scritto da marcello ti amo


eh PURTROPPO direi di si..


neroblu piacciono anche a me!!!con eri bella e roma mi sono anche commossa1!
...E' una piazza piena di sogni
un'armata di cari amici
mille anime di caduti
ma nel ricordo non li hanno uccisi
sono i giovani di Acca Larentia
ed i ragazzi in camicia nera
i fratellidi Primavalle
ed i martiri dell'Emilia
E ora sono qui
son sempre qui
son tornati a marciare ancora
dalle carceri
dalle foibe
dagli scrigni della memoria
mille innanzi a me
mille dietro
ed altri mille per ogni lato
è difficile
ma ci credo
piovon fiori su piazzale Loreto...
pelle d'oca!
W I 270BIS!


Un nick eloquente.Originariamente Scritto da marcello ti amo
![]()
Comunque, poco da fare, anch'io sono molto legato ai 270 bis. Tra l'altro sono stato a un loro concerto qualche settimana fa... grandi. Nient'altro da aggiungere.


concerto????qualche settimana fa???COSA????????


Nick Veritiero...


il 26 novembre a Villafranca, in provincia di Verona, un concerto a favore dell'associazione umanitaria Popoli.Originariamente Scritto da marcello ti amo


ma non era stato annullato causa neve???
stando a quanto mi hanno detto.....


"Libertari" e "The Guns of Verona Beach" sono delle ottime canzoni! Peccato per le posizioni di De Angelis ....
ma a proposito: è vero che recita brani del Corano prima di suonare?
Eternal_Summer