







Anche qui, non solo del lessico te ne sbatti, ma anche di grammatica, sintassi, ortografia e logica, oltre che di conoscenze. E non va bene.
Non è questione di problemi, basta rimediare, senza eccessiva spesa. Un rimedio valido esiste: frequenta corsi serali per adulti. O, in caso di impossibilità, scrivi di meno. Tanto non si perde niente. E nessuno piangerà, credimi. A parte Led Zeppelin.
Secondo te, a quanto ammonta lo stipendio di un laureato, insegnante, impiegato di banca, ricercatore universitario od anche di un diplomato? Le tue "problematiche" son comuni a tutti coloro che svolgono un lavoro dipendente non a livelli altissimi.
C'è chi deve tirare a campare anche con 700 euro. Per non parlar di chi ha la pensione minima. Qui in campagna, ci sono operai che dopo 40 anni di lavoro metterebbero subito cento firme per una pensione di 1200 euro.
Dalla mia estrema altezza istituzionale ed economica (che è quella di un uomo di scuola in pensione col contratto del 1985!) t'invito a riflettere un po' di più prima di sparar fumogeni bagnati.
Le frustrazioni derivanti dal proprio lavoro si lasciano a casa. Tanto non interessano a nessuno.


Mi sa che Led Zeppelin sta scoppiando.










Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0