E dopo un bel po' ti riduci così: http://ilmanigoldo.interfree.it/grande_lebowski_11.jpg :fru
Visualizzazione Stampabile
E dopo un bel po' ti riduci così: http://ilmanigoldo.interfree.it/grande_lebowski_11.jpg :fru
l'insistenza per quanto mi riguarda è la peggiore scelta possibile, se sono in dubbio su una persona e questa insiste le sue possibilità vanno a meno di zero in un nanosecondo
E' sempre così, stai pur tranquillo.
Forse a 12/14 anni si può sperare di trovare qualche ragazza che ti piace che sia anche libera.
Poi la cosa diventa praticamente impossibile, tipo vincere al totocalcio, uguale.
Anzi, con più è impegnata o non caga e con più ci innamoriamo.
E' una regola fissa, non si scappa.
Sìsì, certo, vale anche il contrario.
E' quello che si innamora (uno dei due, maschio o femmina che sia) a dimenticarlo perchè gli scende come una tendina sugli occhi e nella mente per cui non vede più niente, non capisce più niente, niente ha più importanza e colui/colei oggetto del suo desiderio mortificato diventa automaticamente un/a stronzo/a.
Me ne intendo, ho esperienza in queste cose :D
(purtroppo) non riesco a credere che un uomo si innamori. al massimo ha un forte desiderio di accoppiarsi. se proprio proprio penso positivo, ha bisogno di compagnia o vuole sistemarsi o ha voglia di emozioni nuove.
qui il tema è posto a testa in giù. raddrizziamolo!!
fatti piacere una che ti vuole. :o
mmm
le donne sono tutte puttane l'avete già detto
:confused:
no ok
LE DONNE SONO TUTTE PUTTANE
tranne le mie parenti anche di sesto grado e la mia ragazza
che è una santa donna
:o