Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
l'insistenza per quanto mi riguarda è la peggiore scelta possibile, se sono in dubbio su una persona e questa insiste le sue possibilità vanno a meno di zero in un nanosecondo
non ho mai insistito sempre lasciato perdere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
ogni volta che inizia a piacermi una o è fidanzata oppure non gliene frega un beneamato coso, sembrava che le piaccio e scopro che è fidanzata :fru:fru
:D strano,a me nn capita mai invece :fru
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
insisti.
anche la mia donna era fidanzata (con me) prima che le sembrasse di piacere un tipo.
appunto...idem x me...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Kampfer
[silvia] INSOLENZA UNICA VIA! [/silvia]
:lol
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
E' sempre così, stai pur tranquillo.
Forse a 12/14 anni si può sperare di trovare qualche ragazza che ti piace che sia anche libera.
Poi la cosa diventa praticamente impossibile, tipo vincere al totocalcio, uguale.
Anzi, con più è impegnata o non caga e con più ci innamoriamo.
E' una regola fissa, non si scappa.
mi sa anche a me
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Kampfer
E questo chi è? Tu? :D :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
il difficile è trovare quella giusta.
Hai detto niente! :rolleyes: :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kommunaktivist
E questo chi è? Tu? :D :-0008n
:ronf Ma non ti stanchi mai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Kampfer
:ronf Ma non ti stanchi mai?
Der Kampfer nel senso di Der Kämpfer, lottatore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Der Kampfer nel senso di Der Kämpfer, lottatore?
Esatto! :D :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Kampfer
Esatto! :D :-01#44
Adesso come avatar hai il simbolo dei kmer rossi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kommunaktivist
Adesso come avatar hai il simbolo dei kmer rossi?
Sì! :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Kampfer
Sì! :p
E te ne vanti pure?