





avrei una domanda da farvi:
ma voi due siete la stessa persona
![]()




Beh comunque vale la pena di fare una piccola riflessione sul tema "Perche' ci piace o meglio perche' appare disponibile se è gia' fidanzata?"
Il problema sta in questi termini, i "fidanzati/e" si chiedono spesso "ma potrei trovare di meglio?"mentre i "non fidanzati/e" si dicono troppo spesso "posso trovare di meglio"
Quindi il fenomeno curioso che si avvera è che mentre i "non fidanzati/e" sono protesi/e a cercare l'ipotetico uomo (o donna) superfascinoso che dispone di tutto e di di piu' le "fidanzate/i" avendo a che fare con la realta' (indipendentemente dal partner e da come esso sia) fanno spesso gli occhi dolci per "prepararsi una possibile e ipotetica alternativa"![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

