Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
ma perchè??
ma le donne lo fanno?
-Perchè spesso funziona
-Si, ma sono più sottili
-
...
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
non è una categoria ma un modo di essere e prima o poi ci cadono tutti.
ma a volte mi chiedo cosa spinge certi uomini a fare cose stupide come:
-chiamarti mille volte chiedendoti di uscire, collezionando ogni volta la stessa risposta: no
-una volta ricevuto un no come risposta cercare di convincerti ad uscire con motivazioni tipo "beh ma cosa c'è di male se anche non vuoi avere una storia con me possiamo uscire lo stesso"
- una volta ricevute ulteriori motivazioni per cui non si desidera uscire (tipo, ho un fidanzato, sto passando un brutt periodo) elemosinare lo stesso un appuntamento dicendoti che non importa se hai il fidanzato tanto in una cena non c'è nulla di male e che se stai passando un brutto periodo meglio andare a cena con lui
-una volta che gli chiedi di smettere di chiamarti loro ti dicono che ti chiameranno lo stesso per convincerti ad uscire
:fru
ma perchè??
ma le donne lo fanno?
Ti va di uscire? Io porto le arance e le sigarette, tu potresti portare la radiolina per sentire le partite.Andiamo in villa a prenderci un gelato.
Verso sera ti porto alla bancarella di un mio amico a mangiare un panino con salsicce arrostite, e tanto vino.
Poi passiamo in centro e prendiamo fragole con panna.
La mattina andiamo sull'autogrill e i ti guarderò mentre ordinarei un cappuccino ed un cornetto mentre io, complice la distrazione della grassa signora che ti prepara la colazione, ruberò un paio di riviste sportive.
Poi ti accompagno a casa, e ti guarderò salire le scale e sò che mi mancherai un pochino.
Quella sensazione di dolce nostalgia mi accompagnerà per tutta la vita, e non essendoci sposati, conserverò di te un bel ricordo, assoporando il profumo lieve di arrivederci di quella mattina, quando entravi nel portone.
Antonio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s@chertonino
Ti va di uscire? Io porto le arance e le sigarette, tu potresti portare la radiolina per sentire le partite.Andiamo in villa a prenderci un gelato.
Verso sera ti porto alla bancarella di un mio amico a mangiare un panino con salsicce arrostite, e tanto vino.
Poi passiamo in centro e prendiamo fragole con panna.
La mattina andiamo sull'autogrill e i ti guarderò mentre ordinarei un cappuccino ed un cornetto mentre io, complice la distrazione della grassa signora che ti prepara la colazione, ruberò un paio di riviste sportive.
Poi ti accompagno a casa, e ti guarderò salire le scale e sò che mi mancherai un pochino.
Quella sensazione di dolce nostalgia mi accompagnerà per tutta la vita, e non essendoci sposati, conserverò di te un bel ricordo, assoporando il profumo lieve di arrivederci di quella mattina, quando entravi nel portone.
Antonio
:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s@chertonino
Ti va di uscire? Io porto le arance e le sigarette, tu potresti portare la radiolina per sentire le partite.Andiamo in villa a prenderci un gelato.
Verso sera ti porto alla bancarella di un mio amico a mangiare un panino con salsicce arrostite, e tanto vino.
Poi passiamo in centro e prendiamo fragole con panna.
La mattina andiamo sull'autogrill e i ti guarderò mentre ordinarei un cappuccino ed un cornetto mentre io, complice la distrazione della grassa signora che ti prepara la colazione, ruberò un paio di riviste sportive.
Poi ti accompagno a casa, e ti guarderò salire le scale e sò che mi mancherai un pochino.
Quella sensazione di dolce nostalgia mi accompagnerà per tutta la vita, e non essendoci sposati, conserverò di te un bel ricordo, assoporando il profumo lieve di arrivederci di quella mattina, quando entravi nel portone.
Antonio
beata lei :K
-