Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turambar
putroppo, per la conformazione malata di alcune (molte, nella mia esperienza) donne, a volte "no" vuol dire "no ma se insisti un po', soffri un pochino, magari mi porti fuori a cena 6-7 volte poi magari forse diventa un sì"
più chiaro ora?
è per quello che io mi fermo al primo no, a prescindere
E purtroppo nella conformazione mentale malata di alcuni uomini no vuol dire "se non me la dai me la prendo". Per me l'ossessione non è una forma di corteggiamento, ma una vera patologia comportamentale. Se c'è una cosa che mi spaventa in una persona è proprio questa. E ho i miei ottimi motivi.
Poi ti dò atto che ci siano anche donne come quelle che descrivi. E anche uomini, se mi permetti, che come dici tu "se la tirano". Soprattutto dopo che magari ci sei andata insieme.
-
Citazione:
fulvia
E purtroppo nella conformazione mentale malata di alcuni uomini no vuol dire "se non me la dai me la prendo". Per me l'ossessione non è una forma di corteggiamento, ma una vera patologia comportamentale. Se c'è una cosa che mi spaventa in una persona è proprio questa. E ho i miei ottimi motivi.
Poi ti dò atto che ci siano anche donne come quelle che descrivi. E anche uomini, se mi permetti, che come dici tu "se la tirano". Soprattutto dopo che magari ci sei andata insieme.
ognuno piange le sue esperienze, cosa vuoi che ti dica
-
Citazione:
Turambar
non hai capito un cazzo
ci sono due opzioni: sì e no
putroppo, per la conformazione malata di alcune (molte, nella mia esperienza) donne, a volte "no" vuol dire "no ma se insisti un po', soffri un pochino, magari mi porti fuori a cena 6-7 volte poi magari forse diventa un sì"
più chiaro ora?
è per quello che io mi fermo al primo no, a prescindere
parli di profumaie e/o stronze. quelle bisognerebbe evitarle come i pidocchi. a prescindere.
invece l'insistente viene a cercarti lui. è diverso.
-
Citazione:
catartica
Sbagliato.
Ci sono tre opzioni: sì, no e forse. Nei primi due casi l'insistenza non è richiesta, nel terzo lo è.
invece turambar ha proprio ragione.succede a volte che delle donne dicano no,perchè si aspettano che l'uomo insista.insomma vogliono sentirsi agognate.tranne poi,che se le prendi alla lettera e non te le caghi più,capita che un giorno ti chiamano con una scusa qualsiasi e ti fannop capire che hanno esagerato.inbsomma che il no era no,ma..............
-
Citazione:
catartica
Sbagliato.
Ci sono tre opzioni: sì, no e forse. Nei primi due casi l'insistenza non è richiesta, nel terzo lo è.
no, il forse non è un'opzione prevista
-
Citazione:
Linox
parli di profumaie e/o stronze. quelle bisognerebbe evitarle come i pidocchi. a prescindere.
invece l'insistente viene a cercarti lui. è diverso.
non è diverso, ha semplicemente avuto a che fare con delle stronze
che poi, parliamoci chiaro, tu queste le bolli con una righina e via, come se fossero una specie in via d'estinzione
ti svelo un segreto: neanche per il cazzo
-
Citazione:
Turambar
no, il forse non è un'opzione prevista
E invece lo è.
Io c'ho il tipo in stand by e va bene così a tutti e due:D
-
Citazione:
catartica
E invece lo è.
Io c'ho il tipo in stand by e va bene così a tutti e due:D
lo stand by come lo intendi tu non è un forse
:-01#44
-
Quando la donna dice no mente, quando dice si è sincera.
-
Citazione:
sinistra_polliana
invece turambar ha proprio ragione.succede a volte che delle donne dicano no,perchè si aspettano che l'uomo insista.insomma vogliono sentirsi agognate.tranne poi,che se le prendi alla lettera e non te le caghi più,capita che un giorno ti chiamano con una scusa qualsiasi e ti fannop capire che hanno esagerato.inbsomma che il no era no,ma..............
E' un atteggiamento civettuolo che mi fa schifo. Io non lo uso. Se dico no, è no. Se dico non adesso, è non adesso, ma magari domani sì. Se dico forse, è corteggiami un altro po'.