Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Aug 2009
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Lega è l'Udeur del nord.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 May 2008
    Messaggi
    141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Contro tutti i disfattisti pronti a dare contro alla Lega rcordo solo uno degli innumerevoli traguardi raggiunti dopo anni di governo, certo non sarà facile ammetterlo visto l'astio che tira da queste parti verso la compagine di via Bellerio: i mondiali di ciclismo a Varese dove li mettete carissimi? Il popolo Padano ha lottato con le unghie, e alla fine ce l'ha fatta! I mondiali di ciclismo a Varese, tra l'altro furono eretti cippi in tutte le rotonde della provincia a ricordo dei grandi condottieri che centrarono l'obiettivo! sagome bellissime che si stagliano nel cielo di Varese! Opere di incredibile valore artistico che Roma ci invidierà in eterno! Vi metterei anche il link delle foto, ma non lo meritate!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma che dite?
    la lega ha fatto il referendum

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    Colline moreniche, provincia di Verona
    Messaggi
    2,347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    io vivo a Roma e non ho il polso della situazione leghista al nord....
    mi sembra,ma correggetemi pure, che Bossi & C. nei furiosi comizi bergamaschi, siano costretti a recitare una parte improbabile,con promesse che non possono mantenere e con modi e toni da tifosi incazzati e beceri per mantenere alto l'audience.
    L'unico problema purtroppo per loro,è che li registrano .......e sui media nazionali quel che dicono e che fanno non piace
    non è solo queto.
    la lega prende consensi tra la gente perchè ci vive in mezzo...
    il leghista tipo è quello che trovi al bar, in edicola, alla festa del quartiere, alla cena della società sportiva ecc...

  5. #15
    Tonino crediamo in te
    Data Registrazione
    15 Mar 2007
    Località
    Da una palude lagunare piena di mussati :)
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qualche tempo fa, all'indomani delle elezioni di aprile, mi trovavo per caso in un bar in un paesino dell'alta padovana, ai confini con la provincia di Treviso.
    il titolare di questo bar stava attaccando alla vetrina un manifestone della lega con scritto:

    xxx mila padovani ci hanno votato!Grazie!FEDERALISMO FISCALE SUBITO!!!

    siccome non riesco mai a stare zitto chiesi al titolare del bar se mi poteva spiegare cosa fosse mai questo "federalismo fiscale" (anche per sapere se fosse davvero al corrente di cosa stesse attaccando a casa sua).

    Come risposta ottenni qualche parola bofonchiata in un dialettaccio inascoltabile (chi è veneto può capire bene come si parli nel padovano-trevigiano ), in cui riuscii a distinguere solo le parole "tasse", "comunisti", "rotto i coioni", "schei"...

    questa è la lega nel veneto

  6. #16
    Anarchico
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnico Visualizza Messaggio
    non è solo queto.
    la lega prende consensi tra la gente perchè ci vive in mezzo...
    il leghista tipo è quello che trovi al bar, in edicola, alla festa del quartiere, alla cena della società sportiva ecc...
    Tutti statisti di livello mondiale in grado di disegnare una politica economica senza scinderla dal tessuto sociale e la relativa quanto necessaria tensione morale.
    O forse, più probabilmente, Bepi che con Nane sìga: "Basta farse robare i sghei dai cumunisti musulmani diugan!!!"

    La tua affermazione, se permetti la critica e comunque tanto la faccio lo stesso, è un po' come dire che il cinema italiano sta crescendo perchè aumenta la vendita dei lettori DVD. Una piccola confusione tra fruitore e prestatore d'opera.

  7. #17
    Anarchico
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anonimovenexian Visualizza Messaggio
    qualche tempo fa, all'indomani delle elezioni di aprile, mi trovavo per caso in un bar in un paesino dell'alta padovana, ai confini con la provincia di Treviso.
    il titolare di questo bar stava attaccando alla vetrina un manifestone della lega con scritto:

    xxx mila padovani ci hanno votato!Grazie!FEDERALISMO FISCALE SUBITO!!!

    siccome non riesco mai a stare zitto chiesi al titolare del bar se mi poteva spiegare cosa fosse mai questo "federalismo fiscale" (anche per sapere se fosse davvero al corrente di cosa stesse attaccando a casa sua).

    Come risposta ottenni qualche parola bofonchiata in un dialettaccio inascoltabile (chi è veneto può capire bene come si parli nel padovano-trevigiano ), in cui riuscii a distinguere solo le parole "tasse", "comunisti", "rotto i coioni", "schei"...

    questa è la lega nel veneto
    Sei riuscito a capire un'ottantenne padovano? Devi avere doti medianiche.

  8. #18
    Politicamente corretto
    Data Registrazione
    04 Apr 2005
    Messaggi
    435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecomostro Visualizza Messaggio
    La Lega è l'Udeur del nord.
    Sei il genio della sintesi.

  9. #19
    Tonino crediamo in te
    Data Registrazione
    15 Mar 2007
    Località
    Da una palude lagunare piena di mussati :)
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaMonte Young Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a capire un'ottantenne padovano? Devi avere doti medianiche.
    non era un ottantenne, era il titolare del bar, avrà avuto 40 anni al massimo...
    che a pensarci è ben più triste

  10. #20
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La lega ha ottenuto la "devoluscion", poi bocciata da tutti gli italiani, dall'Alto Adige a Pantelleria, passando per pianura padana ed appennini, con percentuali nazionalmente omogenee e umilianti.
    Ora pensa di vivacchiare altri lunghi anni di bagordi a Roma risventolando la solita storiella del "federalismo", già trita e ritrita (oltre che bocciata), sobbarcandosi qualche altra benedizione del diopò e coretti alpini "se-ce-ssio-ne"!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 29-04-12, 22:50
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-08-06, 17:24
  3. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 09:36
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-03, 16:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito